Numero uno per la discussa applicazione taxi Uber, che comunque è la start-up più valutata dell'anno
Quali sono i brand più anticonvenzionali e dirompenti (nel senso che creano una vera e propria frattura col passato)? Forbes ha stilato la classificata per il 2015. Ecco di quali marchi si tratta
Virgin America: la compagnia aerea garantisce al cliente un'esperienza a dir poco perfetta
GUARDA ANCHE: I 10 BRAND PIU' AMATI DI SEMPRE
Regali di bellezza a prezzi contenuti e ordinabili direttamente online
GUARDA ANCHE: FORBES 2015, LE ATTTRICI PIU' PAGATE
Waze è un'applicazione per la navigazione e per evitare il traffico con la comunità di utenti più numerosa al mondo
Robusto allenamento per il corpo con un sensibile risparmio per il portafoglio
Il brand di occhiali da sole preferita dalla generazione del nuovo millennio
La piattaforma per lo streaming più grande del mondo, da poco sbarcata anche in Italia
Alibaba è una compagnia cinese privata con sede a Hangzhou composta da una famiglia di compagnie attive nel campo del commercio elettronico, come ad esempio mercato online, piattaforme di pagamento e compravendita, motori di ricerca per lo shopping e servizi per il cloud computing
La Red Bull conquista una posizione molto alta grazie alla sua intensa campagna di marketing
Numero uno per la discussa applicazione taxi Uber, che comunque è la start-up più valutata dell'anno
Quali sono i brand più anticonvenzionali e dirompenti (nel senso che creano una vera e propria frattura col passato)? Forbes ha stilato la classificata per il 2015. Ecco di quali marchi si tratta
Virgin America: la compagnia aerea garantisce al cliente un'esperienza a dir poco perfetta
GUARDA ANCHE: I 10 BRAND PIU' AMATI DI SEMPRE