Nella foto, Leonardo DiCaprio accanto a Kirk Cameron in Genitori in Blue Jeans, uno dei suoi primissimi ruoli. Anche le star hanno iniziato da qualche parte: ecco le immagini più sorprendenti dei primi ruoli di alcuni dei più famosi attori hollywoodiani.
George Clooney in un episodio de La signora in giallo, il 18° della terza stagione, anno 1987.
Quello a destra potrebbe essere Denzel Washington, pochi secondi prima di venire giustiziato dal Giustiziere della notte Charles Bronson nell'omonimo film. La cosa però non è mai stata confermata.
In una breve scena di Ritorno al futuro - Parte II, quando Marty entra nel Cafè 80's e gioca a un vecchio videogame, possiamo vedere il piccolo Elijah Wood, futuro Frodo de Il signore degli anelli.
Un tenerissimo Robert Downey Jr. in Pound, film del 1970 diretto da suo padre, Robert Downey Sr., e suo debutto cinematografico.
La futura Katniss Everdeen, Jennifer Lawrence, debuttò nel 2006 interpretando la mascotte di una squadra di basket nel terzo episodio della quinta stagione di Monk.
Bradley Cooper, futura co-star di Jennifer Lawrence in Il lato positivo, debuttò invece in Sex and the City nel 1999 (stagione 2, episodio 4).
Mila Kunis interpretò due ruoli in Baywatch all'età di 11 e 12 anni.
Prima di Friends, Jennifer Aniston ebbe un ruolo nella sit-com Molloy. E già che ci siamo: la ragazzina accanto a lei, ovvero la Molloy del titolo, è Mayim Bialik, Amy di The Big Bang Theory.
Sylvester Stallone, ben prima di Rocky, apparve nel ruolo di un teppista che importuna Woody Allen in metropolitana, in una scena de Il dittatore dello stato libero di Bananas.
Johnny Depp voleva fare il musicista, ma un incontro con Nicolas Cage lo dirottò sulla recitazione. Il ruolo nell'horror Nightmare, in cui muore in una fontana di sangue, fu il suo debutto assoluto.
Prima di apparire nel ruolo di Mary Corleone ne Il padrino - Parte III, e molto prima di fare la regista, Sofia Coppola debuttò ancora in fasce nel ruolo del piccolo Michael Francis Rizzi nella famosissima scena del battesimo del primo Padrino (diretta, ovviamente, da suo padre Francis Ford Coppola).
Il futuro Donnie Darko Jake Gyllenhaal debuttò nel 1991, ancora bambino, in Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche, in cui interpretava il figlio di Billy Crystal.