Dal calcio alla moda: ecco il salto di qualità dell’ex giocatore francese testimonial della collezione autunno inverno 2015-16 dell’azienda spagnola
Come dimenticarsi di lui, tutti ricordano il famoso calciatore francese
Zinedine Zidane per la testata data a Materazzi durante i mondiali di calcio in Germania del 2006, occasione in cui l’Italia si è portata a casa, ai rigori, la quarta Coppa del Mondo.
Dimenticato lo spiacevole episodio, l’ex stella del calcio, oggi dirigente del Real Madrid, fa parlare di sé vestendo, ancora una volta, i panni di testimonial: dopo il successo riscontrato con la collezione primavera estate 2014/2015, il suo volto rappresenterà anche la campagna autunno-inverno 2015 per il gruppo di moda low cost spagnolo Mango che, dopo Gerarg Piqué, ha scelto il giocatore francese per lanciare la linea maschile.
Urban attitude, questo è il leitmotiv della nuova collezione immortalata dagli scatti del fotografo italiano Matteo Montanari che ha visto Zizou indossare capi versatili pensati per la vita di tutti i giorni, modelli versatili facili da abbinare tanto da essere definiti dallo stesso giocatore semplici ma dall’eleganza spensierata in grado di offrire mille e una possibilità per vestirsi a seconda dei propri impegni.
Per quel che concerne le tonalità che dipingono i parka, le camicie, i pullover, i pantaloni e gli abiti, a prendere il sopravvento sono quelle calde tipiche del periodo, beige, cammello, kaki ma anche il blu, il nero e le mille e una sfumature del grigio.