IL LOOK. Concedersi qualunque vezzo, persino l’estro di una cresta o di una borchia pesante, rimanendo sempre un’icona di stile e di successo. Questo è il brand Neymar, la visione di uno sportivo che da anni affianca alla propria carriera calcistica, numerose collaborazioni con la moda più grintosa. D’altronde Neymar Jr., combina da sempre uno stile fresco, jeans, felpe, maglioni abbondanti, con tocchi personali che vanno dall’uso di gioielli e accessori, a piccole sfumature di colore scelte per gli abiti. E a partire da quest’anno, il calciatore, capitano della nazionale brasiliana, sarà il volto del marchio Replay, fino ad agosto 201.
Il brand italiano, leader nel settore del jeanswear premium affiancherà all’immagine di Neymar Jr anche il lavoro di sviluppo di una collezione che si chiamerà “NJR” e che lo vedrà coinvolto anche nel processo creativo e stilistico.
Matteo Sinigaglia, CEO di Replay, ha commentato “Sono molto felice di legare il nostro brand ad un talento così grande. Neymar non è solamente un incredibile campione, è un’icona, una leggenda in grado di muovere le folle grazie all’energia, alla passione e alla determinazione che mette in ciò che fa. Questi sono gli stessi valori che hanno sempre guidato Replay. Ed è proprio grazie a questa comune visione che è nata la nostra collaborazione”. Neymar Jr. ha commentato: “Quando Matteo mi ha proposto questo progetto, ho immediatamente detto di sì all’opportunità di rappresentare un marchio che rispecchia così bene il mio stile. Sono sempre stato un fan del brand e sono quindi molto emozionato di entrare ora a far parte della famiglia Replay”.