Le moto, si sa, sono tra le grandi passioni di molti uomini. Da sempre simbolo di virilità, sfrecciare su due ruote è per molti uno dei momenti magici della settimana, in cui liberare mente e corpo alla ricerca della velocità estrema. Lo stesso discorso vale per i vip, che hanno la fortuna di poter collezionare due ruote tra cui scegliere quando vogliono andare a farsi un giro. Eccovi le star con tendenze da "centauri".
In foto: Marlon Brando con la Triumph 6T Thunderbird che guidava nel film "The Wild One".
La star di Top Gun, Tom Cruise, ha una vera e propria collezione di moto e non è facile vederlo due volte con lo stesso modello.
L'attore di "Giuventù Bruciata" non poteva che essere un appassionato delle due ruote. James Dean ha avuto la sua prima moto a 15 anni, una CZ 125-cc a cui sono seguite decine di altri modelli.
Un altro grande amante delle due ruote è George Clooney, che ne tiene qualcuna anche nella sua villa sul Lago di Como.
L'attore Ewan McGregor con un amico, in partenza per un lungo viaggio in sella.
Hugh Laurie è un appassionato di moto nella vita vera, e anche sullo schermo è salito in sella (in foto, in Maybe Baby)
Il famoso conduttore del The Tonight Show, Jay Leno, possiede decine di moto su cui è facile vederlo sfrecciare per le strade degli Stati Uniti.
Il neo-papà Ryan Reynolds ama staccare da tutto concedendosi qualche curva sulla sua moto.
Anche Orlando Bloom ama le moto, e possiede una collezione di BMW d'epoca.
Il premio Oscar Adrien Brody, in un'intervista a Io Donna, ha addirittura rivelato che per lui "Andare in moto è quasi un'esperienza spirituale".
Qualcosa di "magico" deve provare anche l'illusionista David Blaine quando sale in sella alla sua moto.