Eroe d'azione classe 1975. In tempi da record Chris Pratt ha scalato le vette di Hollywood grazie al suo ruolo in Guardiani della galassia. Adesso lo vediamo nei panni dell'addestratore di velociraptor, il personaggio più duro (e cool) di Jurassic World.
Vi raccontiamo l'attore in una serie di scatti.
Leggi anche:
Il lato sexy di Chris Pratt: "Non sono più uno sfigato"
Chris Pratt è Owen Grady, addestratore di velociraptor in Jurassic World. A 22 anni dal film di Spielberg il parco dei dinosauri ha finalmente aperto a decine di migliaia di visitatori. L'uomo sfida la natura cercando di clonare sempre più creature e addirittura di mixare i loro geni...
Meno male che in giro c'è uno come Pratt, pronto a gestire la crisi ed entrare in azione!
Guarda il video
L'eroe di Jurassic World: "Questi dinosauri sono come dei bambini"
Agli Oscar insieme alla moglie Anna Faris, volto noto per il ruolo da protagonista interpretato nella saga esilarante Scary Movie. I due sono sposati dal 2009. Nel 2012 hanno avuto il loro primo figlio, Jack.
L'attore ne parla nella nostra intervista esclusiva.
Pratt nei panni dell'odioso rivale di James McAvoy nell'action Wanted - Scegli il tuo destino (2008). Lui ruba la donna al collega, quello invece torna da entrambi con Angelina Jolie tra le braccia, pronto a colpire Pratt in pieno volto con una tastiera!
Pratt e Anne Hathaway nel 2009 nella commedia Bride Wars. Sullo schermo li vediamo preparare il loro matrimonio, ma non sarà una cosa facile...
Al fianco di Joaquin Phoenix, entrambi baffuti in Lei, di Spike Jonze (2013).
Nei panni di Star-Lord nel fantascientifico Guardiani della galassia. Ha detto Pratt: "La Marvel ha scommesso su di me senza sapere se il film avrebbe avuto successo". Il film ha incassato oltre 770 milioni di dollari in tutto il mondo. Entro qualche anno ritroveremo Pratt nel sequel.
Pratt e il suo "fisicaccio" in un autoscatto pubblicato su Instagram. Ha detto l'attore: "Il mio cambiamento fisico mi ha aiutato a uscire da determinati ruoli di sfigato".
Cliccate qui per saperne di più
In pochi ricordano che nella parte finale del bellissimo Zero Dark Thirty c'è anche Chris Pratt, marine incaricato da Jessica Chastain (nella foto) nel portare avanti la missione in cui uccideranno Bin Laden.
In sella alla moto in una sequenza di Jurassic World. Nel film lo vediamo guidare un gruppo di velociraptor nel tentativo di ostacolare una nuova mostruosa craetura: il gigantesco Indomitus Rex.
Il 35enne Pratt sta al momento lavorando al remake de I magnifici sette, in cui lo vedremo affiancare Denzel Washington ed Ethan Hawke.
Clicca qui per saperne di più sul remake del western