Gli animi sportivi, o semplicemente chi ama lo stile casual, hanno a cuore il brand argentino La Martina, nato e sviluppatosi all’interno del mondo del polo fornendo ai giocatori un equipaggiamento tecnico altamente performante. La sua presenza nel mondo è una conferma del suo successo con più di 70 punti vendita esclusivi presenti in America, Medio Oriente, Sud Est Asiatico ed Europa. Il marchio sempre più prende piene in UK in qualità di official supplier di importanti club inglesi e presso le Università di Oxford, Eaton, Harrow e Cambridge.
Tempo di festeggiamenti per Londra che ha festeggiato l’Opening del nuovo negozio di Jermyn Street con un cocktail che ha visto la partecipazione della miglior community di polo del Regno Unito oltre a figure illustri come il Marchese di Milford Haven, le blogger Xenia Tchoumitcheva e Tamara Kalinic e l’attore cantante Jules Knight il tutto con tanto di parata in cui hanno sfilato a cavallo il Brand Ambassador La Martina Malcolm Borwick e il Marchese di Blandford, George Spencer Churchill ed Eduardo Novillo Astrada.
Tutti gli ospiti sono stati coccolati con tanto di eleganti Maserati Quattroporte e, per rendere ancora più piacevole la permanenza, è stato offerto loro il whisky classico del polo Royal Salute oltre alle pietanze del ristorante Gaucho a base di specialità argentine e canapes.
Il concept dello store tiene fede alla filosofia del brand e sfoggia uno stile di successo in grado di combinare il gusto inglese con l’arredamento accogliente tipico dei Club di polo: una volta varcato l’ingresso infatti, è possibile notare trofei, foto storiche e selle da polo.