Alzi la mano chi non ha passato la propria infanzia misurandosi con il mito della dolce gattina di Hello Kitty: lei, il personaggio della giapponese Sanrio, è la principessa del regno animale che, con il suo bel fiocco rosso in testa, vive in un fantastico mondo dipinto di rosa. Lei è, a tutti gli effetti, una vera e propria diva che ha ispirato manager di ogni dove e, se prima era protagonista solo del mondo della cancelleria raccontandosi su zaini, quaderni e diari, il suo successo l’ha portata ad allargare gli orizzonti spaziando in ogni settore, dall’arredamento alle auto passando per i bijoux fino a portare alla realizzazione di hotel, ristoranti, parchi tematici e, addirittura, ospedali a lei dedicati. Questa gattina sembra avere molto di più di sette vite, si reinventa in continuazione e, dopo aver spento 40 candeline lo scorso anno, la sua figura sempre più fa impazzire il mondo intero, in primis il mercato asiatico Cina, Corea e Taiwan tra tutti.
Leggi anche Hello Kitty, i primi 40 anni di un’icona
Originaria del Giappone Hello Kitty ha una popolarità che non accenna a diminuire anzi, ha fatto il giro del mondo facendo breccia nel cuore di ogni top girls nonché star come Paris Hilton e Kate Perry tanto da averla accompagnata da Barcellona a Lione passando per Milano, Amsterdam e Berlino in occasione delle cinque tappe europee nel suo “Prismatic World Tour” in qualità di official advertising partner con tanto di community Hello Kitty Fan Zone al proprio seguito che, solo in Italia, ha raggiunto quota 500.000 utenti in pochi giorni. Per la grande occasione, Sanrio ha realizzato per tutte le fan uno speciale fashion top limited edition, un capo esclusivo per la primavera per un look casual che si combina perfettamente con un leggings o jeans skinny.
Leggi anche Barbie, 55 anni tra successi e critiche
Ogni occasione è quella giusta per sfoggiare questo capo unico, un must-have della stagione per tutte le teenagers che amano essere al passo con i tempi con quel fascinoso design della designer giapponese Yuko Yamaguchi, head designer giapponese di Sanrio e “mamma” di Hello Kitty fin dagli anni Ottanta.
Chi volesse fare il pieno di stile, il capo è acquistabile direttamente online dalla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/hellokittyfanzone o sul portale e-commerce www.lamaloli.com al prezzo speciale per tutte le fan di 9,95 euro.