La ventisettenne Blake Lively presto nei cinema con Adaline - L'eterna giovinezza, storia di fantascienza romantica interpretata al fianco di Harrison Ford. Il suo primo lungometraggio da protagonista assoluta. Ecco le immagini del film e la cronaca della veloce scalata al successo dell'attrice.
La Lively nei panni di Adaline. Il nuovo film, ambientato negli anni trenta, racconta la curiosa storia di Adaline Bowman, salva per miracolo da un incidente automobilistico. Una tragedia dalla quale scampa con il dono dell'immortalità. Da quel momento la ventinovenne Adaline non invecchierà più, attraversando in solitudine oltre ottant'anni e vedendo invecchiare i propri figli. "Per anni ha tenuto lontano ogni tipo di legame sentimentale, ma l'incontro con il carismatico Ellis Jones cambia le cose"...
La Lively è Adaline. Nei cinema dal 23 aprile.
Blake Lively è Serena van der Woodsen in Gossip Girl, la serie che le ha regalato il successo. L'attrice ha interpretato il ruolo in sei stagioni.
La Lively insieme a Leighton Meisteer e Taylor Momsen, co-protagoniste di Gossip Girl, serie che racconta le avventure metropolitane di una ricca ragazza di New York travolta da amicizia, amore e altre "catastrofi naturali".
Uno scatto della Lively sul tappeto rosso del Festival di Cannes nel 2014. L'attrice, classe 1987, è figlia di padre attore e madre talent scout. La leggenda vuole che i genitori abbiano preferito mandarla a lezione di recitazione invece di chiamare una babysitter...
La Lively per le strade di Manhattan. Oggi l'attrice vive insieme al marito Ryan Reynolds a Bedford, nello stato di New York.
Uno scatto della Lively in La vita segreta della signora Lee, interpretato al fianco di Robin Wright, Julianne Moore, Maria Bello, Keanu Reeves e Monica Bellucci.
"Celebrity homemaker" è un'altra definizione per etichettare Blake Lively, non solo attrice e modella, ma anche ossessionata dalla cucina con la stessa passione del suo grande idolo: Martha Stewart. Più volte negli anni l'attrice è apparsa in TV sui set di trasmissioni culinarie.
Nel 2010 interpreta la donna di Ben Affleck nel sorprendente The Town.
Nel 2012 la vediamo nei panni di O in Le belve di Oliver Stone. La Lively è l'oggetto del desiderio di due trafficanti di droga con cui passa le notti.
La mise della Lively alla première de Le belve.
Rapita da Salma Hayek in una sequenza de Le belve, tratto dal romanzo di Don Winslow.
Rapinatrice in viaggio verso Las Vegas al fianco di Chloe Moretz nella commedia inedita Hick.
Al fianco di Ryan Reynolds sin dal 2011, i due sono diventati marito e moglie nel 2012. Dalla loro unione è nata una bambina nel dicembre 2014. Reynolds è stato precedentemente sposato con Scarlett Johansson.
Lively e Reynolds avevano già lavorato insieme nel 2011 nel semi-fiasco Lanterna verde, megaproduzione Warner in cui l'attore ha interpretato il ruolo del celebre supereroe DC Comics.
Immortalata sulla croisette con il marito.
In cima alla scalinata del Festival di Cannes, nel 2014.
La Lively insieme a Michiel Huisman in una sequenza di Adaline - L'eterna giovinezza. Dal 23 aprile nei cinema.