E’ una realtà dedicata allo shopping online, uno store virtuale multibrand, che arricchisce la propria offerta con contenuti editoriali ad hoc. Ma cosa differenzia The Luxer.com dagli altri siti di e-commerce? L’eccellenza, che in questa boutique virtuale assume le forme di alcuni dei prodotti più prestigiosi dei marchi italiani e le idee dei designer stranieri.
The Luxer è uno store online multibrand, che propone abbigliamento ed accessori di alta gamma, dallo stile unico, spesso in limited edition, una boutique di riferimento per gli amanti dell’eleganza e della qualità. Un ‘salotto’ digitale, dove il gusto e lo stile italiano rivestono un ruolo primario, ma in cui anche l’eccellenza internazionale trova spazio. The Luxer nasce da Italiantouch, società di riferimento per lo shopping online, e partner ufficiali della boutique sono niente meno che Tod’s, Roger Vivier, Hogan, Hogan Rebel e Fay. Accessori e capi esclusivamente di alta manifattura artigianale, qui non troverete prodotti dozzinali ma solo pezzi caratterizzati dall’unicità e del gusto tutto italiano: abbigliamento, borse, calzature e accessori.
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Le collezioni eclettiche, nate per soddisfare tutti i gusti, le limited edition e le capsule collection realizzate in esclusiva e in collaborazione con designer e personalità internazionali, si accompagnano ad una webzine, un magazine online, curato da un team editor e una rete di collaboratori del settore, che propongono di volta in volta servizi editoriali, consigli di stile, interviste a personaggi di spicco e curiosità dal mondo degli accessori e dell’abbigliamento. Nel mese di marzo per esempio, Scilla Ruffo di Calabria, nipote della regina del Belgio e socialite internazionale, è la protagonista della cover story mensile. La principessa svela la sua quotidianità e la sua scelta di stile, che in questo caso assume le sembianze della Cape Bag di Tod’s.
I contenuti editoriali che non si limitano alla moda, ma abbracciano il mondo dell’arte, del design e della musica. E anche le collezioni speciali non sono esclusivamente di capi da indossare: in questo momento ad esempio, è possibile acquistare il kit shoe care, ovvero tutto il necessaire per pulire e lustrare le calzature, un accessorio di classe dall’allure vintage realizzato appositamente per i clienti del sito con legno Wenge. Al suo interno, i prodotti della linea Saphir Médaille d’Or, dal 1925 la più utilizzata dai shoemakers e artigiani della pelle e una pregiata serie di spazzole realizzate da uno dei migliori produttori italiani.