Tutta colpa della suocera? Per alcune coppie sì...
La madre di Brad Pitt ha un nome che è tutto un programma: Jena si è esposta molto spesso contro la nuora Angelina, che oggi ancora rispedisce al mittente i regali che la nonna fa ai suoi nipotini.
GUARDA TUTTI I MATRIMONI SEGRETI DELLE STAR
Non sono immuni a queste invasioni famigliari neanche le coppie reali, anzi: i rapporti difficili tra Lady D e la Regina Elisabetta sono noti a tutti e sono stati causa contingente della separazione tra la principessa e Carlo.
Che la madre di Leo sia la ragione per la quale il figlio è rimasto uno scapolone incallito? Gisele Bundchen, Bar Rafaeli, Toni Garn... la lista di bellissime scappate dalla suocera Di Caprio è destinata ad allungarsi.
La coppia più gossippara del momento, quella formata da Kim Kardashian e Kanye West, si trova spesso in situazioni di tensione quando si mette di mezzo Kris Jenner, madre di lei.
Come può Maria Shriver accettare che suo figlio, discendente dei Kennedy, frequenti quella "poco di buono" di Miley Cyrus? Ebbene sì, anche la popstar ha dei problemi di suocera nel suo rapporto con Patrick Schwarzenegger.
A causare la definitiva separazione tra la bella Irina e il goleador Cristiano Ronaldo sarebbero stati, in parte, anche i rapporti difficili con Maria Dolores dos Santos Aveiro, che mal sopportava la nuora.