Troppo giovani per essere delle vere e proprie icone dello spettacolo, ma abbastanza interessanti e affascinanti per arrivare in prima linea in importanti produzioni hollywoodiane. Vi presentiamo i nuovi volti femminili di Hollywood che stiamo imparando a conoscere nel corso di questi anni.
Uno scatto di Shailene Woodley nei panni di Trio Prior, protagonista di The Divergent Series: Insurgent, secondo capitolo del franchise fanta-action tratto dai romanzi di Veronica Roth. Si tratta di una saga su un futuro distopico, sulla stessa scia di Hunger Games. Il nuovo film arriverà nei cinema dal 19 marzo, distribuito da Eagle Pictures.
Qui il trailer
Uno scatto di Shailene Woodley, classe 1991. L'attrice ha ottenuto la popolarità interpretando la figlia di George Clooney in Paradiso amaro. Recentemente l'abbiamo vista in sala nel melodramma teen Colpa delle stelle. Attualmente è nel cast di Snowden, il nuovo film di Oliver Stone incentrato sull'uomo che ha rivelato la violazione di privacy su scala globale dei servizi segreti.
Uno scatto di Lily James nei panni di Cenerentola, nuovo blockbuster Disney che traduce in carne e ossa i classici dell'animazione immortali. Nel film di Kenneth Branagh, la Cinderella della James ci insegna a vivere la vita secondo un motto preciso. Bisogna infatti avere "Coraggio e gentilezza".
La venticinquenne inglese Lily James ha ottenuto popolarità grazie al ruolo di Lady Rose MacClare nella serie Downton Abbey. La sua bellezza procede di pari passo con il suo spirito di avventura: dopo la notte magica in Cenerentola la vedremo nei panni di Elizabeth Bennet... armata fino ai denti in Orgoglio e pregiudizio e Zombie!
Dakota Johnson meglio conosciuta come Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di grigio, film campione di incassi mondiale nel giro di poche ore!
La venticinquenne Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson si è imposta sulle vette dello showbusiness grazie al ruolo di Ana in Cinquanta sfumature di grigio. Recentemente l'attrice è stata scelta da Luca Guadagnino che la dirigerà nel suo nuovo film, A Bigger Splash.
Per saperne di più
Le foto di Dakota Johnson, da attrice a star
Felicity Jones, protagoinsta di La teoria del tutto, biopic che racconta la storia d'amore tra Stephen e Jane Hawking. Un ruolo per il quale l'attrice ha ottenuto una nomination all'Oscar.
L'inglese Felicity Jones, 31 anni. Dopo La teoria del tutto è stata chiamata dal regista Ron Howard per affiancare Tom Hanks in Inferno, blockbuster tratto dall'omonimo libro di Dan Brown le cui riprese avranno luogo a Firenze e Venezia a partire da aprile.
Qui le foto di Felicity Jones, una donna dalla bellezza disarmante!
Chloe Moretz nei panni di Hit-Girl nella serie Kick-Ass, action violentissimo interpretato da teenager. Con un sequel. Si tratta del ruolo che ha lanciato la carriera dell'attrice.
La diciottenne americana Chloe Moretz sbocciata nella sua bellezza. L'ex ragazzina di Kick-Ass adesso è in grado di reggere da sola un intero film. Come è successo in Resta anche domani e nel remake di Carrie - Lo sguardo di Satana. Recentemente la abbiamo vista nel notevole action The Equalizer.
Lupita Nyong'o, vincitrice del premio Oscar per 12 anni schiavo e tra i protagonisti del prossimo e attesissimo Star Wars - Il risveglio della forza.
La Nyong'o agli Oscar dello scorso anno dove vinse come migliore attrice non protagonista per 12 anni schiavo. L'attrice trentaduenne ha origini messicane e kenyane: è nata a Città del Messico nel 1983.
Elizabeth Olsen, conosciuta come "La terza sorella Olsen" è in realtà quella più affermata nel mondo del cinema. Lo scorso anno l'abbiamo vista in Godzilla nei panni di una mamma in attesa di essere salvata, il prossimo mese invece la vedremo alle prese con superpoteri, pronta a ostacolare gli Avengers nell'atteso sequel Age of Ultron.
Qui il nuovo trailer del film
Un altro scatto della Olsen, ventiseienne californiana arrivata al successo grazie a ruoli in film scabrosi come La fuga di Martha e il più recente Oldboy, debole remake di Spike Lee.
Bomba sexy, così ci viene presentata Margot Robbie in The Wolf of Wall Street. Il suo fascino prima travolge DiCaprio nel capolavoro di Scorsese e poi Will Smith in Focus - Niente è come sembra (attualmente in sala).
Ve ne parliamo in questo servizio in cui la vedete recitare con Will Smith.
L'australiana Margot Robbie, classe 1990, recentemente ospite al Festival di Sanremo dove ha presentato Focus in compagnia di Will Smith.
Qui le foto: Sexy Margot Robbie
Britt Robertson protagonista dell'atteso kolossal Disney Tomorrowland, dove la vedremo recitare al fianco di George Clooney.
Qui il nuovo trailer
La ventiquattrenne Robertson nella serie Under the Dome, tratta dal libro di Stephen King. Tomorrowland arriverà sugli schermi da maggio, e potrebbe essere il più grande trampolino di lancio per la carriera dell'attrice.
Alicia Vikander in una scena da Operazione U.N.C.L.E. nuovo action di Guy Ritchie girato anche a Roma e ambientato negli anni Sessanta.
Qui il trailer
La ventiseienne svedese Vikander sul tappeto rosso. Presto vedremo l'attrice anche in Ex Machina dove interpreta la prima intelligenza artificiale che ha la forma di una donna sensuale.