Dieci consigli semi-seri per comportarsi come una star e sentirsi tali.
1. Che siate appena uscite dalla palestra, vi stiate godendo la pausa pranzo o siate dirette al lavoro, dovete avere in mano l'accessorio giusto. No, non parliamo di pochette o cellulari, bensì di bottigliette d'acqua o succhi di frutta, che grideranno al mondo "idrato pelle e corpo dall'interno".
2. Dimenticatevi del passeggino. I bimbi si portano in braccio -il che aiuta decisamente il tono del bicipite- o al massimo nel marsupio, meglio se molto fricchettone.
3. Circondatevi di amici a quattro zampe. Questa è una delle migliori abitudini delle dive, che sempre più spesso preferiscono i trovatelli ai cani di razza, diffondendo un ottimo esempio.
4. Date il buongiorno a tutti i vostri follower sui social. Non vi segue nessuno? Non importa, farà comunque molto cool.
5. Dimostratevi molto orgogliose delle vostre amiche. Lo fa Taylor Swift -ultimamente best di Lorde- e la seguono molto altre star, che cercano di mostrare al mondo che "anche se sono bellissima, non mi odiano tutti".
6. E' indispensabile che facciate yoga, pilates o qualche altra attività fisica che ha effetti benefici sullo spirito e sul corpo. Farà bene a voi e alla vostra immagine pubblica.
7. Non preoccupatevi di sembrare pazze. Christina Ricci insegna che pubblicare una foto in cui abbiamo l'espressione un po' folle di quando ci divertiamo con una stupidaggine ci rende molto simpatiche al pubblico.
8. Se non avete figli, sfoggiate il vostro amore per i nipotini/i figli delle amiche. Meglio non pasare per una che odia i bambini, l'immagine materna è sempre più apprezzata.
9. Fingete modestia. Pubblicate selfie in cui siete bellissime corredati di didascalie come "scusate le occhiaie" o "forse ieri sera ho esagerato". Poi, contate i "ma no, sei sempre stupenda": quelli sono i vostri fan.
10. Spargete saggezza: citate il buddha e tutti i santoni che trovate su internet, offrendo spunti ai vostri follower per godersi la vita e essere più sereni.