"Heidi Klum Intimates" è la collezione di lingerie ideata, disegnata e indossata dalla top model tedesca. La campagna di presentazione dei pezzi creati per la Primavera-Estate 2015 è stata scattata a Los Angeles dal noto fotografo Rankin, e rappresenta una tappa importante nella carriera della modella e segna il suo ritorno alla lingerie dopo 5 anni di assenza.
Nella campagna, Heidi posa per le collezioni Heidi Klum Intimates e Heidi by Heidi Klum. Alcuni scatti ritraggono la top in compagnia di un modello maschile che indossa la sua linea dedicata all’uomo HKMAN.
“Scattare la prima campagna Heidi Klum Intimates con Rankin è stato emozionante”, racconta Heidi Klum. “Ho sempre amato posare in lingerie e tornare davanti all’obiettivo indossando dei capi meravigliosi è stato veramente divertente. Non vedo l’ora che arrivino nei punti vendita a gennaio.”
Non si tratta della prima volta che la modella posa in lingerie. Nella sua lunga carriera, Heidi è stata il volto di campagne pubblicitarie di marchi come Victoria's Secret.
La biondissima modella è stata anche fotografata molte volte nuda, come per la copertina del numero di marzo 2009 di GQ.
Heidi Klum sulla cover di GQ di luglio 2010.
Heidi Klum in uno scatto molto sensuale per la campagna Primavera-Estate 2008 di Jordache