Se non sapete che look scegliere per l'ultima notte dell'anno, seguite i nostri consigli e sarete senza dubbio le più cool della festa.
In foto: L'ABITO ROSSO, grande classico del Capodanno. Rivisitatelo con accessori divertenti e portatelo con lo spirito di gioco che ha la modella sulla passerella Betsey Johnson.
IL CAPPOTTO PELOSO è uno dei must di stagione. Sceglietelo bianco se festeggerete sulla neve, o colorato se vi piacciono i look eccentrici. In foto, look Costume National.
SEXY ANDROGINO come sulla passerella Davidelfin, con un little black dress ispirato allo smoking da abbinare a calze a rete e anfibi.
INVERNO A NEW YORK. L'atmosfera da Central Park la create con un abito a stampa paisley e un blazer di taglio maschile, da indossare con clogs e calzettoni, come nel look firmato Ralph Lauren.
CONTEMPORANEO, perfettamente in bilico tra l'anno che volge al termine e quello che sta per iniziare. Copiate le scelte di Paco Rabanne, con un cappotto con inserti tecnici e stringate bordeaux.
LOOK SEVENTIES per amanti del vintage, con un abito dal taglio Settanta e il cappottino in nappa. Sono d'obbligo gli stivali a punta da copiare a Louis Vuitton.
REGINA DELLE NEVI: chi ha in programma festeggiamenti in grande stile, punti tutto sul bianco. Dall'abito lungo agli accessori, scegliete ogni dettaglio nei colori della neve, come sulla passerella Dsquared2.
ORIENTE. Chi di voi passerà le Feste in una tenda Touareg in mezzo al Sahara o in qualche splendida destinazione esotica può copiare l'abito Etro.
LOLITA, sexy e sfacciata, con una minigonna di ispirazione Sessanta e gli stivali oltre il ginocchio, ma mai volgare con la maglia accollata e il trucco fine, come scelto da Carven.
ISPIRAZIONE KIMONO per chi ama gli stilemi giapponesi, l'eleganza impeccabile delle geishe e vuole creare un'immagine di grande femminilità come con le creazione di Dries Van Noten.