Che la vostra famiglia si riunisca per la cena della Vigilia o per il pranzo del 25, che passiate le Feste in compagnia di decine di parenti o con un gruppo ristretto di vostri cari, è arrivato il momento di pensare alle cose importanti: cosa indosserete? Abbiamo pensato a sei dversi outfit che potreste sfoggiare in questa e in altre occasioni simili.
VAI ALLO SPECIALE FESTE NATALIZIE DI STILE.IT
In foto: il total look di French Connection con la blusa elegante ma divertente, i pantaloni palazzo e il blazer corto. Classico rivisitato per donne che amano essere sempre perfette, ma uniche.
Gonna con intarsi oro, top con collo gioiello, cappotto in faux fur, tronchetto con stampa coccodrillo e orecchini pendenti per il total look Mango.
La blusa denim con fiocco sul collo di Fred Perry si abbina perfettamente al giubbotto corto pelouche di Gant. Il tocco in più? l'orologio Swarowski che attirerà gli sguardi, con eleganza.
Irriverente e perfetta per una giovane donna la t-shirt Happiness della collezione Christmas 2014, da indossare sotto il cappotto rosso di Who's Who e da abbinare alla clutch gioiello di Rodò e agli orecchini di Marco Bicego.
Il minidress di Intimissimi veste per le feste con la gonna in volant e il top con ricami dorati. Abbinatelo alle decolleté e alla clutch con tracolla di Café Noir.
E per un Natale informale puntate sulla t-shirt lunga con stampa vintage, da indossare sui leggins e da portare con la pashmina rossa, tutto di Regliss. Aggiungete la borsa di Zanellato e il look è perfetto.