Donne bellissime, famosissime e ricchissime, ma anche madri. Sono le star che hanno messo al mondo altre giovani donne cresciute (o in fase di crescita) al cospetto di dive del cinema e della musica e con il difficile compito di reggerne il passo.
C'è chi, come Georgia May Jagger (22 anni), ha saputo fare dei suoi geni una carta vincente, seguendo le orme della mamma Jerry Hall (58 anni) nella carriera da modella.
Ma ci sono anche figlie d'arte più sfortunate, come Rumer Willis (25 anni). Non deve essere stato facile avere una madre come Demi Moore (51 anni) per una ragazza che si è spesso sentita dare della "brutta" anche dalle riviste più patinate. Ora si spera che la figlia di Demi e Bruce Willis abbia imparato a apprezzarsi per la sua personale bellezza.
Sicuramente vi ricorderete il gossip scatenato qualche anno fa da una foto di Lourdes (18 anni), figlia di Madonna (55 anni), con un importante monociglio. Negli anni la figlia della cantante ha saputo crearsi un'immagine sua, ma siamo sicure che sia stato difficile crescere con una mamma tanto famosa.
Si possono ritenere molto fortunate le piccole Honor Marie (6 anni) e Haven Garner (3 anni), figlie della splendida Jessica Alba (33 anni) che ha creato una linea di prodotti biologici per i bambini pensando proprio alle sue bimbi e che è stata nominata "Miglior madre del mondo" nel 2013.
Più turbolenta è la storia di Katie Holmes (36 anni) e della figlia Suri (8 anni), che a soli 4 anni girava per le strade di Hollywood con dei tacchi molto discussi.
Willow Smith (14 anni), figlia di Jada Pinkett Smith (43 anni) e del più famoso Will, ha dimostrato giovanissima di saper sfruttare la fama dei genitori per la propria celebrità ed è oggi persino più nota della madre.
Con una mamma top del calibro di Kate Moss (40 anni), la piccola Lila Grace (12 anni) ha sicuramente ottimi geni.
L'attrice e modella Andie MacDowell (56 anni) e la figlia Rainey (24 anni).
L'attrice premio Oscar Goldie Hawn (68 anni) e la figlia Kate Hudson (35 anni) che ha seguito le sue orme nel mondo del cinema.
L'attrice Lisa Bonet (46 anni) e la figlia Zoe (25 anni) avuta con il cantante Lenny Kravitz, che si è dedicata al cinema.
L'iconica Melanie Griffith (56 anni) e la figlia Dakota Johnson (24 anni), nata dal matrimonio con Don Johnson.
La bellissima Robin Wright (48 anni), Golden Globe nel 2014, e la figlia Dylan Penn (22 anni), nata dal matrimonio con Sean Penn, e ormai famosa quasi quanto i genitori.