Cameron Diaz da "Tutti pazzi per Mary" a "The Counselor". Un fiore di sensualità sbocciato nei panni di dark lady. Vi raccontiamo oggi le attrici che più vanno avanti nella vita e nella carriera, più diventano affascinanti...
Amy Adams in versione principessina Disney in "Come d'incanto". E' il 2007 e l'attrice ha 33 anni alle prese con il suo primo ruolo da protagonista in un film prodotto da una major. Con il passare del tempo imparerà a scatenare il suo lato più sensuale...
L'attrice in versione seduttrice nei favolosi Seventies di "American Hustle". E' il 2013 e la Adams ha 39 anni. Ne ha compiuti quaranta lo scorso agosto. La sua performance nel film le ha fatto ottenere la sua quinta nomination all'Oscar.
Asia Argento in "Scarlet Diva". Il film risale al 2000, quando Asia aveva 25 anni.
Asia Argento a 38 anni. Eccola sorridere davanti ai fotografi della Croisette nel 2013.
E' il 1991 e Demi Moore ha 29 anni quando interpreta il thriller "L'ombra del testimone". Qualche anno dopo sarebbe diventata un sex symbol.
Demi Moore a 41 anni sexy in versione action in "Charlie's Angels: Più che mai". Oggi l'attrice ha compiuto 52 anni.
Laetitia Casta a 21 anni in "Asterix e Obelix contro Cesare", film che ha segnato il suo debutto al cinema nel 1999.
La Casta ai giorni nostri. Oggi 36enne, la modella e attrice infiamma ancora i red carpet, paparazzata sulle copertine dei magazine di tutto il mondo.
Halle Berry nel 1996. L'attrice ha 30 anni quando interpreta la coraggiosa hostess dell'action thriller "Decisione critica".
Passano sei anni ed eccola Bond-Girl in "007 - La morte può attendere". Oggi la Berry, 48enne, è ancora una delle attrici più affascinanti in circolazione.
Jennifer Aniston versione moglie insoddisfatta e tradita nella commedia sentimentale "Il senso dell'amore". All'epoca l'attrice ha solo 27 anni.
44 anni e tanta voglia di sperimentare la sua sensualità senza mai smettere di prendersi in giro. Eccola spogliarellista nella scena culto della commedia esilarante "Come ti spaccio la famiglia" (2013).
Una 24enne Jessica Biel, musa di Edward Norton in "The Illusionist".
La Biel 32enne sex symbol sul red carpet. Nel 2012 l'attrice ha sposato Justin Timberlake.
Jodie Foster nel ruolo più celebre della sua carriera: quello di Clarice Starling in "Il silenzio degli innocenti" (1991). All'epoca l'attrice, classe 1962, aveva 29 anni.
L'attrice fascinosa e perfida in "Inside Man", uno dei film più belli di Spike Lee. E' il 2006 e la Foster ha 44 anni. Recentemente è stata anche nemesi di Matt Damon nel sottovalutato "Elysium".
Julia Roberts a 22 anni sul set di "Mystic Pizza" (1988).
Oggi la Roberts è una splendida 47enne sul red carpet.
Monica Bellucci versione Biancaneve in "Ostinato destino" (1992). All'epoca la nostra Monica aveva 28 anni.
50 anni e ancora quella di sempre: bellissima e ancora pronta a trasformarsi. Eccola in "Le meraviglie" di Alice Rohrwacher.
Sandra Bullock nella commedia "Piovuta dal cielo". E' il 1999 e l'attrice a 35 anni.
L'attrice, oggi cinquantenne, ha recentemente ribaltato la sua carriera, passando a ruoli più seri (l'abbiamo vista in "Gravity"). E ottenendo un Oscar per "The Blind Side" nel 2009.
La diciassettenne Scarlett Johansson in "Ghost World" (2001).
GUARDA ANCHE 10 COSE CHE NON SAI SU SCARLETT
La sex symbol Scarlett Johansson in "Lucy" (2014). L'attrice, classe 1984, ha compiuto trent'anni lo scorso 22 novembre.
Cameron Diaz, ragazza della porta accanto di cui chiunque si innamora in "Tutti pazzi per Mary". E' il 1998 e l'attrice ha solo 26 anni. Quel ruolo consacra la sua carriera e il suo destino nella commedia...
L'attrice abbandona temporaneamente la commedia per interpretare la Dark Lady in "The Counselor - Il procuratore". A 41 anni eccola erotica e spietata, ma soprattutto coraggiosa: memorabile la scena in cui la vediamo sdraiata sul parabrezza di una macchina, il posto da cui decide di sedurre Javier Bardem.