Non sempre basta avere tanti -anzi tantissimi- soldi e uno stuolo di persone al proprio servizio per risultare perfetti. Lo dimostrano le nostre tredici star dello spettacolo, dive della musica e del cinema che hanno una passione per il trash. Abiti sempre volgari e scelte stilistiche di dubbio gusto.
In foto: Miley Cyrus, l'ex Hannah Montana, è ormai tanto famosa per le sue mise discutibili da non fare notizia nemmeno se si presenta in un costume di Borat rancione abbinato a pelliccia e accessori in plastica.
Ricordate l'abito a cigno che Bjork indossò per la notte degli Oscar del 2001? Beh, non fu un caso isolato: la cantante islandese è una vera appassionata del trash.
Le regine vere dello stile volgare da non copiare assolutamente, però, sono le star nate tra gli anni '90 e gli anni 2000. Britney Spears, in primis, si è sempre presentata al pubblico con mise di indiscutibile bruttezza.
Anche l'amica/nemica per eccellenza di Britney ha un grave problema di gusto: Christina Aguilera sceglie spesso abbinamenti improbabili e abiti da grande magazzino (con i saldi).
Dagli stessi anni, non a caso, ha tratto celebrità un'altra miss volgarità: Pamela Anderson, che ha fatto dele sue curve prosperose un marchio di fabbrica, impacchettato, però, in una dose eccessiva di stile pessimo.
Di fama ben più recente ma ugualmente volgare è Lady Gaga, che ha costruito una carriera sulle sue mise stravaganti, che hanno presto sfociato nel pessimo gusto.
Tutina nera attillata e quintalate di extension fanno del look di Nicki Minaj uno dei più trash del mondo dello spettacolo, ma se non fosse bastato la cantante ha anche inciso un disco dal titolo "Anaconda" e dai mal celati doppi sensi.
Solange Knowles è la prova vivente che anche una bellissima ragazza può risultare sgradevole se le manca del buon gusto: abiti improponibili e acconciature da dimenticare la rendono sempre poco aggraziata.
A certificare l'eccessiva volgarità di Rihanna, nel aso le sottovesti rosse di pizzo non fossero sufficienti, ci ha pensato L'Oreal, che qualche anno fa aveva licenziato la cantante dal proprio team di testimonial proprio perchè "troppo trash".
Un'eredità infinita non sono bastate a Paris Hilton per comprarsi del buon gusto, e le sue mise sono sempre tremende.
La cantante Shakira alterna vestiti super-sexy che lasciano ben poco all'immaginazione a completini da cow-girl.
Gonna e top in maglia con stampe da mostro abbinate a scarpe da ginnastica in versione open toe. Nemmeno i tratti delicati di Bella Thorne potrebbero rendere aggraziato un outfit tanto volgare.
Direttamente dal Jersey Shoe, la fiera del cattivo gusto, ecco per voi Snooki e il suo amore spropositato per il macultao.