In un sol colpo, Omega, sinonimo di alta orologiera svizzera da oltre 160 anni, cambia domicilio, passando dal civico 25 a quello 9 di via Montenapoleone; si alza di livello, occupando ben 3 piani dello stesso edificio; si espande in superficie, arrivando a coprire 200 metri quadri; scala, infine, le posizioni nella lista dei marchi di orologi di lusso più desiderati in assoluto da parte degli appassionati, rafforzando la sua presenza in una delle vie dello shopping più prestigiose del mondo.
La riapertura della Boutique Omega di Milano nella location che un tempo ospitava la Coltelleria Lorenzi non mancherà, infatti, di attirare ancor più l’attenzione del jet set internazionale ovvero dei clienti alto spendenti per antonomasia.
La riapertura della Boutique Omega di Milano nella location che un tempo ospitava la Coltelleria Lorenzi non mancherà, infatti, di attirare ancor più l’attenzione del jet set internazionale ovvero dei clienti alto spendenti per antonomasia.
Da quando nel 2000 ha inaugurato a Zurigo la sua prima Boutique, Omega ha esteso la sua rete di spazi monomarca fino a superare ormai quota 300
Rifinito con materiali di grande pregio quali il marmo crema marfil dei pavimenti, lo zebra wood di boiserie e complementi d’arredo, i pannelli perimetrali satin decorati con fantasia all over riprendente il logo aziendale, i dettagli in Corian dell’help desk ed il cristallo delle teche finemente cesellato, la Boutique Omega propone: al piano terra un unico grande spazio commerciale dedicato a orologi, gioielli e pelletteria; al primo piano una lounge per vernissage ed eventi con vista sul laboratorio del mastro orologiaio; al piano interrato un back office e un banco vendita. E se la disposizione armonica dei faretti nel controsoffitto e la scelta di colori neutri come il beige e lo champagne degli arredi connotano l’ambiente in modo rilassante ed elegante, le linee curve tanto del pozzo che collega il piano terra con il primo piano quanto del grande mobile centrale, rimandano all’architettura navale e, indirettamente, al viaggio tout court, tema caro da sempre alla maison di Swatch Group. Perno dell’intero format resta, ovviamente, il servizio che ha nel tecnico orologiaio la massima espressione. Per interventi rapidi a regola d’arte.
Oltre che a Milano, Omega è presente direttamente con le sue Boutique anche a Roma, Venezia e Firenze