GUARDA ANCHE: 10 AMORI CELEBRI ED I LORO MATRIMONI SEGRETI
Quel tatuaggio d'amore che vi sembrava tanto una buona idea mentre tutto andava a gonfie vele, può rivelarsi la scelta peggiore che abbiate fatto. Già, perché cancellarli non è così semplice, e quel segno -quasi- indelebile resterà molto a lungo a ricordarvi della relazione terminata. Non sono immuni a questo problema neanche i divi dello spettacolo che, a causa anche della loro propensione a farsi travolgere da storie d'amore passeggere, si ritrovano spesso a dover affrontare la questione "E ora cosa faccio con questo tatuaggio?!". Abbiamo raccolto per voi alcune delle storie più particolari che coinvolgono le star e i loro tattoo di coppia.
In foto: La pop-star Katy Perry e l'ex fidanzato Russell James hanno avuto, qualche anno fa, la brillante idea di marchiarsi a vita con una frase gemella, nella stessa zona del braccio. Ora i due saranno lagati per sempre, volenti o nolenti.
Tra le prime bellissime di Hollywood a incappare in questo errore ci fu Angelina Jolie, che all'epoca della sua relazione con Bob Thornton gli dedicò un enorme tatuaggio sulla spalla. Nel 2003 i due divorziarono, e Angelina coprì in breve tempo la scritta con un nuovo tattoo.
All'epoca del suo felice matrimonio con JLo, Marc Anthony decise di scriversi "Jennifer" sul polso. Solo pochi mesi dopo, però, la relazione volse a termine e il cantante e ballerino si fece coprire la scritta con un'immagine della Statua della Libertà.
Precursore della tendenza fu Johnny Depp. Il sex-symbol dedicò uno dei suoi primi tatuaggi alla compagna Winona Rider, per la quale si fece tatuare la scritta "Winona Forever". Quando i due si lasciarono, Johnny fece cancellare due lettere al tatuaggio per lasciarvi scritto "Wino Forever", cioè "ubriaco per sempre".
La scritta "Nine" tatuata sul collo di Eva Longoria come dedica alla maglietta del marito, Tony Parker, si è trasformata in una cicatrice quando i due divorziarono nel 2010.
Se la cancellazione del tatuaggio di Eva non è riuscita molto bene, lo stesso non si può dire dei risultati ottenuti da Melanie Griffith. L'attrice, infatti, è perfettamente riuscita nell'intento di cancellarsi dal braccio il tatuaggio con il cuore dedicato a Antonio Banderas.
La coppia formata da Heidi Klum e dal cantante Seal è stata una delle più ammirate per molti anni, e anche il pegno d'amore che la modella portava sul braccio sembrava il coronamento di una storia da favola. Dopo tanti anni, però, la coppia si è separata e oggi la top model sta cercando di cancellarsi il disegno.
Durante la sua travagliata relazione con Chris Brown, Rihanna si è lasciata tentare dal gesto romantico di un tatuaggio di coppia, che consisteva in tre stelline dietro il collo. Quando i due si lasciarono, RiRi ha deciso di aggiungere un'intera costellazione che ora forma il tattoo super-sexy che porta dietro la schiena.
Nel mondo dello spettacolo italiano, vince per "problemi di tatuaggi" Stefano De Martino. Il ballerino si è presentato alla prima stagione di "Amici" con una "F" sul collo, che divenne una "E" quando si mise con Emma Marrone ed è oggi scomparsa per volontà della moglie Belen Rodriguez.