Il Roma Film Festival 2014 ha aperto i battenti, e come di consueto la kermesse cinematografica si presenta come una delle migliori occasioni per le star di mostrare i loro abiti più eleganti. E ancora una volta, c'è chi risulta impeccabile e chi non riesce ad azzeccare l'outfit.
SEGUI LO SPECIALE DAL FESTIVAL DI ROMA
In foto: la madrina del Festival, Nicoletta Romanoff,ha scelto di indossare un abito lungo color cipria, drappeggiato con bustier monospalla e ricamo sulla spallina, della collezione Giorgio Armani.
Se sei Elisa Sednaoui puoi metterti qualcunque cose e sarai una dea. Se poi quella "cosa qualunque" è un Valentino Haute Couture, non ci resta che guardare in silenzio.
LEGGI L'INTERVISTA A ELISA SEDNAOUI
Valeria Marini, invece, proprio non ce la fa. E' più forte di lei: presentarsi con un abito decente su un tappeto rosso non la farebbe sentire a suo agio. Noi ne prendiamo atto e, ancora una volta, rabbrividiamo. GUARDA LUCCI CHE BACIA IL LATO B DELLA MARINI
Poche cose sono più belle di una donna in dolce attesa. Tra queste, rientra una donna dallo charme di Caterina Guccanti. incartata in uno splendido abito Missoni.
La rossa Cristiana Capotondi è sempre molto carina, ma i suoi abiti non riescono mai a creare quell'effetto "wow" che potrebbe ottenere con le meraviglie che madre natura le ha donato.
La fisicità longilinea di Sveva Alviti la aiuta a indossare con un tocco di elegante disinvoltura l'abito kimono in crepe de chine color turchese con profonda scollatura bordata da un prezioso ricamo di cristalli e pietre dure Gucci Collezione Autunno-Inverno 2014-15.
Eleonora Daniele sceglie un look molto rock, che non starebbe bene a tutte e che comunque anche su di lei, che se lo può permettere, risulta fuori luogo sul tappeto rosso.
L'abito di Milena Miconi non è nulla di eccezionale in sé, ma ha il merito di rendere piuttosto elegante una donna che si è guadagnata la fama al Bagaglino.
Sospendiamo il giudizio sull'outfit di Elena Russo, in attesa che si ripresenti con un abito da tappeto rosso che le renda giustizia.
La giovane Sofia Bruscoli ha probabilmente guardato troppi video di Miley Cyrus e ha deciso di ispirarsi a lei per questo outfit adatto a una festa di teenager.
Carino l'abito cipria di Alexandra Dinu, non male l'abbinamento con gli accessori dorati, ma il totale rasenta la sufficienza.