Se lo fa Cara Delevingne, allora lo fanno tutte. E' un po' questa la linea guida per capire i trend delle ultime stagioni, che tra vip e persone comuni si adeguano inevitabilmente alla top inglese. La giovanissima modella è ormai la trend setter indscussa del momento, è l'ultima sua mania dilagata nel mondo della moda prevede la personalizzazione di capi d'abbigliamento e accessori. Lo dimostra la collezione Burberry Prorsum, di cui proprio lei è testimonial, che ha messo in evidenza i poncho con le iniziali della proprietaria.
La moda continua con la linea disegnata da Cara per DKNY, in cui impazza il nome della modella su cappellini e magliette.
Ancora la giovane Delevingne è il volto delle campagne Fendi, che ha creato una linea personalizzabile di borse molto amate dalle donne dello spettacolo.
Si è adeguato al trend anche il famoso marchio Ralph Lauren, che ha realizzato delle polo su cui è possibile stampare il proprio nome.
Tra le testimonial del progetto ci sono grandi nomi del mondo della moda, come la top Karolina Kurkova.
Anche Karlie Kploss è un'amante del trend delle personalizzazioni, ma punta su qualcosa di più classico: il portadocumenti con monogram di Louis Vuitton.
Il trend non esclude le dive della musica, tra le quali spicca Rita Ora, che ha da poco firmato una linea speciale per Adidas.
Le iniziali della popstar spuntano ovunque sui capi da lei realizzati per Adidas.