Nato nell’East Village nel 1851, Kiehl’s è un marchio che ha fatto tesoro dei suoi 150 anni di esperienza portando in giro per il mondo le proprie competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche che, in pochi anni, hanno conquistato innumerevoli paesi, Italia compresa. Dopo essere sbarcato nella capitale del fashion, Milano con le boutique di Porta Ticinese, via Brera, Corso Vercelli ed il Corner allestito presso La Rinascente al Duomo, il brand leader nella cura della pelle e dei capelli ha fatto tappa anche nella capitale.
Dopo lo store di Via Frattina 67, da qualche settimana ad aprire i battenti è stato un altro punto vendita, quello di via del Babuino, una delle realtà più in per lo shopping capitolino. Il negozio si presenta inserito in un ambiente intimo, dove si entra e ci si affida alla professionalità degli esperti che sanno consigliare ad ogni soggetto le migliori soluzioni in base al tipo di pelle: il piano terra è il reparto dedicato alla vendita, con prodotti dedicati tanto al gentil sesso quanto agli uomini che, su prenotazione, hanno la possibilità di concedersi, al piano superiore, una seduta per sistemare la barba.
L’inaugurazione è stata un vero e proprio evento che ha accolto clienti e curiosi con musica live in compagnia della “Kiehl’s Band”, una tipica carrozzella romana in giro per le vie del centro, analisi gratuita della pelle e, per gli uomini, il Kiehl’s Barber Shop, un vero e proprio barbiere dove farsi coccolare avvalendosi dei prodotti Kiehl’s dal famoso Hiro Barber Shop.
Tanti i personaggi cari allo star system che hanno presieduto l’evento come Claudia Gerini, la blogger di moda Clizia Incorvaia, Elena Bouryka etc., animi generosi che, hanno preso parte alla festa al fine di prestare il proprio contributo e consegnare ufficialmente l’assegno alla Fondazione Theodora Onlus, a sostegno di un progetto ludico dedicato ai bambini ricoverati presso l’ospedale romano Bambin Gesù.