Nelle ultime serate il red carpet del Lido ha ospitato alcune delle donne più belle dell'edizione, da Belen Rodriguez a Alexandra Daddario. Ma non sempre basta un fisico perfetto a fare di un'apparizione sul tappeto rosso qualcosa di positivo. Ne è un esempio l'arrivo della stessa Belen, che non ha certo problemi di bellezza e indossa un abito magnifico, ma tra sbaciucchiamenti al fidanzato e tentativi di sembrare imbarazzata lascia che il corpetto le scivoli decisamente troppo in basso.
SEGUI LA DIRETTA DAL FESTIVAL
Al contrario, Alexandra Daddario si concentra solo sui fotografi e l'immagine ne giova.
LEGGI LA RECENSIONE DI BURYING THE EX
La Tatangelo rientra nella categoria di donna con un bel fisico che sbagliano clamorosamente abito. Non le sta male, ma alla fine del tappeto rosso dovrebbe esserci l'altare.
Bella come poche, Ashley Greene regna sovrana sul red carpet del suo film "Burying the Ex" indossando un abito che non mostra nulla ma riesce a renderla strepitosamente sexy.
L'attrice francese Alix Delaporte si accoda al gruppo di belle donne che sbagliano occasione con un completo blusa e gonna che sarebbe stato decisamente più appropriato di giorno.
Per quanto minimale, l'abito di Ariadna Romero risulta perfetto su un fisico statuario come il suo, che non ha bisogno di frecce luminose per farsi notare.
Al contrario, la scelta stilistica di Clotilde Hesme ci lascia attonite. Brutte le scarpe, antiquato l'abito, da brividi la carnagione lunare e il fisico scheletrico. A completare il quadro, degli orecchini che non centrano nulla.
La prezzemolina del Festival è Cristiana Capotondi, che però riesce quasi sempre ad azzeccare l'outfit. L'abito Pronovias scelto su questo red carpet, ad esempio, segna molto bene le sue curve.
La classe non è acqua. Lo dimostra il fatto che Giulia Elettra Gorietti riesce a risultare decisamente pacchiana nonostante abbia appena terminato di versarsi un secchio di acqua ghiacciata addosso.
La madrina della Mostra, Luisa Ranieri, invece, è impeccabile anche con dei pantaloni Capri lime.
Sotto un quintale di tessuto scompare Sabrina Guzzanti, che peggiora la situazione con un'acconciatura che la imbruttisce senza ritorno.
Cresciuta in mezzo a abiti magnifici, Milla Jovovich ha appreso molto bene che l'eleganza può essere un abitino bianco con i giusti accessori. Certo, lei è di quelle che potrebbero mettersi qualunque cosa (tranne l'abito della Guzzanti).
Si aggiunge alla schiera di belle ragazze che riescono a imbruttirsi Simona Tabasco. Sotto il bell'abitino al polpaccio, infatti, indossa delle stringate rasoterra che la fanno sembrare alta un metro e venti.
Noioso ma vicino alla sufficienza l'outfit scelto da Giovanna Mezzogiorno, di cui però convince poco l'abbinamento clutch rossa-sandali rosa.
Non ci sentiamo di criticare il taglio del completo scelto da Tatiana Lutler, ma il miscuglio di tinte pastello è davvero troppo casuale.