Kate Moss e Cara Delevingne sono le due top model che più di tutte rappresentano la bellezza e lo stile "british". Per questo motivo non potevano che essere loro le protagoniste della campagna realizzata per "My Burberry", il nuovo profumo del brand londinese.
Creato da Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, My Burberry trae il nome dal modo in cui la gente chiama affettuosamente il proprio trench Burberry. Il pubblico potrà creare il proprio flacone My Burberry e la propria campagna marketing attraverso una serie di iniziative fisiche e interattive personalizzate.
L'esperienza personalizzata su misura di Burberry include:Flacone con monogramma - I clienti possono personalizzare fisicamente il loro flacone My Burberry con un massimo di tre lettere attraverso un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile su Burberry.com e presso selezionati negozi Burberry.
Campagna di affissioni interattive - Attraverso gli smart phone, è possibile interagire con la campagna tramite affissioni digitali situate presso siti selezionati presenti da Londra a New York per personalizzare e visualizzare un enorme flacone di My Burberry con le proprie iniziali.E molto altro
Il flacone in vetro, basato sugli stessi principi di design e di artigianalità del trench Burberry, presenta un nodo fatto a mano con un nastrino di gabardine tessuto in Inghilterra che rende omaggio alla stoffa del trench, e un tappo dall'effetto simile a un corno che ricorda i bottoni.