Un vestito che ha fatto scalpore. Non poteva essere altrimenti l'abito scelto da Angelina Jolie per quello che possiamo senza dubbio definire il matrimonio dell'anno. I Brangelina si sono sposati lo scorso fine settimana nel loro castello in Francia al cospetto di pochi amici e dei loro molti figli. Ma il matrimonio sembra essere stato meno segreto di quanto è sembrato negli scorsi giorni.
SCOPRI GLI ALTRI MATRIMONI SEGRETI DI HOLLYWOOD
Sono già due, infatti, i magazine che si sono appropriati di alcune immagini molto intime dalla cerimonia, scatti che sono subito balzati agli occhi di fan e curiosi.
Ad aver attirato grande attenzione è l'abito scelto da Angelina Jolie, di cui Versace ha subito rivendicato la paternità sui social network. Sul lungo vestito in seta bianca, l'attrice ha indossato un velo molto particolare decorato con alcuni disegni fatti dai suoi figli.
Subito il mondo del web si è diviso tra quelli che hanno apprezzato la scelta stilistica e quelli a cui non è piaciuta. Ma dettagli a parte, le foto viste sulle cover dei due magazine mostrano una coppia molto felice e innamorata.
Per questa occasione speciale, Donatella Versace ha realizzato un abito su misura in satin stretto in vita e con un lungo strascico ricamato con alcuni disegni realizzati dai figli che sono stati riprodotti anche sul velo in seta. Angelina Jolie ha completato il look con un paio di decolletè Versace in seta bianca. “Bellezza, classe e intelligenza. Questa sei tu Angelina. Auguro tutto il meglio e tanta felicità a te e a tutta la tua famiglia. Love, DV”