Si chiamano ThrowBackThursday e si abbreviano TBT. Sono i post in chiave nostalgica che ogni giovedì affollano i social network, in primis Instagram. Tra tutte le foto viste in questi mesi, le nostre preferite sono quelle che mostrano le star da bambine, prima che arrivasse la notorietà. Eccovene alcune.
In foto: Nemmeno Michelle Obama è immune a questa moda, e ha postato una divertentissima foto degli anni in cui si dedicava al balletto.
Chi è questa bella bimba riccia con una coppa in mano?
...è Beyoncé, che già da giovanissima si mostrava con quell'aria furbetta di chi avrebbe conquistato milioni di fan nel mondo.
Così punk non ve la sareste mai immaginata! Questa bimba con i capelli verdi e rossi e un rossetto scuro è una top model biondissima...
...ma forse qui la riconoscete più facilmente: è Heidi Klum.
Lei invece è sempre uguale: ecco Coco Rocha con delle amiche delle medie.
Pochi anni prima di incontrare il delfino che l'avrebbe resa celebre, questa era Jessica Alba.
Joan Smalls negli anni è migliorata molto nelle abilità a posare per l'obbiettivo.
Molti anni prima di diventare famosa nel mondo per alcuni video "scandalosi", Kim Kardashian era la sorella maggiore perfetta.
Tra tutte, questa bimba è forse la più facile da riconoscere, anche perchè era già famosa allora: è chiaramente Lindsay Lohan.
Un'altra bimba che avr4ebbe dato scandalo e che sarebbe diventata celeberrima molto in fretta: Miley Cyrus con un'amica.
Era già un angelo, ma le mancava il..."Victoria's Secret": ecco Miranda Kerr in versione brava bimba.