Giorgio Fedon rappresenta un nome importante per il panorama italiano in quanto racconta la storia ed il prestigio di quella che, nata come una piccola realtà artigianale, si è trasformata in una solida realtà industriale di fama internazionale. Dopo aver aperto innumerevoli showroom e flagship store in tutto il mondo, tra Italia, New York, Mosca, Hong Kong e Shangai, il piano di espansione del marchio veneto non conosce stagioni e, anche in estate, prosegue la corsa al successo.
Non uno bensì sono tre i nuovi punti vendita inaugurati in realtà di grande appeal quale l’Aeroporto Costa Smeralda di Olbia, una meta molto frequentata da tutti coloro che si accingono a scoprire la bella isola in direzione mare. Un fascino che non tramonta mai è anche quello della Roma eterna, città d’arte, storia, cultura là dove, all’interno del T2 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino, Fedon ha rafforzato la presenza nella Capitale deliziando chi va e chi viene.
Per concludere, terzo nome quello di Jakarta, punto caldo per chi intende volare in Indonesia con il suo Parkson Department Store, all’interno del Lippo Mall Puri, là dove sorge il nuovo Corner Fedon, un angolo di italianità che racchiude i prodotti simbolo delle ultime collezioni. Si tratta di poli movimentati, frequentati soprattutto da viaggiatori, cuore caldo della visione retail della maison, grande produttore di prodotti di pelletteria quali borse per il tempo libero e set da viaggio.
Tante realtà diverse e lontane accomunate da un unico dettaglio stilistico, la parete “Mignon”, elemento che armonizza e rende riconoscibili i nuovi spazi espositivi, in cui le collezioni classiche e le novità proposte riconfermano l’abilità del Brand nel coniugare innovazione e tradizione.