Che abbiate programmato un viaggio avventura o una comodissima vacanza in un resort di lusso, che siate diretti in una grande città o verso le montagne più alte, la qualità del vostro bagaglio avrà grande influenza sulla riuscita delle vostre vacanze. Servono comodità, pratività e un po' di inventiva per rendere la viglia quella perfetta per la meta che volete raggiungere.
In foto: per avventurose backpackers, arriva lo zaino Ferrino nei toni del viola, che garantisce praticità e leggerezza senza dimenticare un tocco femminile.
Si appende dove volete e può contenere tutto il necessario per essere sempre perfette, anche in mezzo alla giungla. E' il beauty case da viaggio Ferrino.
Il borsone Paradiver di Samsonite mette insieme lapraticità di uno zaino e la comodità di un trolley.
Per mettere in valigia il costume da bagno, magari bagnato dalla spiaggia o dalla piscina, vi servirà il porta-costume di Carpisa, che ripiegato occupa pochissimo spazio.
Per le viaggiatrici da "bagaglio a mano" Sephora ha pensato ad un praticissimo kit di flaconcini da riempire con i prodotti di bellezza idnispensabili, senza rischiare di lasciare nulla in aeroporto.
La biancheria si divide perfettamente dal resto del bagaglio con la custodia pensata da Carpisa.
Se la vostra meta è una grande città, troverete geniali le Crumpled City, mappe pensate da Palomar per poter essere riposte in tasca senza preoccuparsi di strappi, pioggia e colpi di vento improvviso.
Che vi dirigate verso la foresta tropicale, l'Irlanda o qualche festival musicale, non potete fare a meno della mantella Ferrino, pronta in ogni occasione per proteggervi da scrosci improvvisi di pioggia.
E per portare a casa i ricordi migliori, ci pensa la macchina fotografica Fish Eye Baby di Lomography. Una lomografica ultracompatta per realizzare scatti divertentissimi con un tocco artistico, senza occupare troppo spazio in borsa.