Interprete da 35 anni di uno stile di vita improntato al rispetto del prossimo e dell’ambiente, alla positività ed alla libertà individuale, il marchio d’abbigliamento Think Pink ha aperto i battenti, infatti, al civico 1 di via Padova nel comune di Caerano di San Marco, a due passi da Montebelluna e nel cuore del distretto industriale della calzatura e dell’abbigliamento per lo sport.
Nello spazio da ben 400 metri quadri di superficie posti sotto l’egida dell’inconfondibile logo a forma di pallino rosa, Think Pink Factory Store propone una rassegna ampia ed esauriente della sua collezione life-style per uomo, donna e bambino: dagli intramontabili pantaloni a quadri (i cosiddetti Calanque) ai bermuda, dai cinque tasche alle gonne, dalle camicie alle T-shirt, dalle felpe alle giacche, dalle borse agli zaini fino alle sacche week-end. Ubicato in un crocevia ad alto traffico, il concept store di Caerano di San Marco insiste, peraltro, su un’area ad alta densità commerciale sulla quale insistono i factory store, tra gli altri, di Diadora, Salewa, Geox, The North Face ecc. Gli interni dello store, caratterizzati da arredi di gusto industriale realizzati in legno e ferro, pavimento in parquet prefinito e lampade a sospensione da magazzino, sono vivacizzati da stampe e immagini storiche anni ’80, rigorosamente di matrice californiana, ben visibili anche dall’esterno. Americano di nascita ma italiano d’adozione, Think Pink punta a fare del Factory Store trevigiano il punto di vendita pilota di un network di negozi aziendali che Man Socks Italia – proprietaria del brand dal 2011 – conta di inaugurare nei prossimi mesi in tutto il Nord Italia. Cavalcando l’onda di un moderno minimalismo fatto di semplicità e funzionalità.