Milano, rinomata a livello internazionale per essere una delle quattro capitali della moda, ha in cantiere un progetto rivoluzionario che vedrà sorgere una città nella città: si tratta di CityLife, il progetto di riqualificazione del quartiere Fiera di Milano che, in un’area di circa 255.000 m2, ingloberà, oltre ad una vasta area residenziale, parcheggi sotterranei, un Museo di Arte Contemporanea, un parco di 168.000 m2, oltre ad uno shopping district caratterizzato dalla presenza di circa 100 negozi, tra botteghe tradizionali e boutique dei più innovativi e prestigiosi brand dell’alta moda.
Tra i nomi più illustri, in quel di via Giovanni Rotondi, si riconosce Grant, la maison di childrenswear di lusso specializzata nella vendita di vestiti casual, chic e glamour per bambini di età compresa tra 7 e14 anni.
Dopo il debutto in Cina, a Chongqin, è il momento di pensare al territorio nazionale, un desiderio che si è concretizzato nell’apertura del primo showroom di Milano, caratterizzato da una superficie vendita di ben 150 metri quadrati progettati e arredati in maniera tale da rispecchiare l’immagine di Grant e delle sue collezioni avvalendosi di colori neutri, linee morbide e giochi di lue in grado di esaltare lo stile minimal chic del marchio.
“Abbiamo deciso di aprire a Milano perché è una città realmente cosmopolita, capace di attrarre clienti esclusivi da tutto il mondo: la nostra presenza capillare sul territorio nazionale è tra le nostre priorità e questo passo lo conferma ancora una volta” ha dichiarato l’Amministratore Delegato dell’azienda Mauro Serafini.