I gusti sessuali di ciascuno dovrebbero essere affare privato, ma quando si tratta di una star e di orientamenti sessuali ancora poco accettati dalla società, la questione cambia. Ad ogni attore, star e personaggio pubblico che si espone pubblicamente, la mente di qualcuno si apre un po' a idee di rispetto e democrazia. Ecco le donne del cinema e dello show-business che hanno dichiarato di essere attratte sessualmente sia da uomini che da donne.
In foto: Cameron Diaz, che da anni ha rivelato di avere un'attrazione per entrambi i sessi.
La splendida Drew Barrymore può essere considerata una pioniera in questo campo, poiché le sue prime dichiarazioni sulla bisessualità risalgono al 2003. Nonostante questo, nessuna sua relazione con donne è mai stata resa nota e si è sposata con tre diversi uomini.
E' dello stesso anno la dichiarazione di bisessualità di Angelina Jolie, che ha avuto una relazione con la modella Jenny Shimizu e con altre donne prima di trovare il vero amore in Brad Pitt.
Nel caso Angelina si stufasse di Brad (cosa che ci auguriamo non succeda mai!), Amber Heard è pronta a consolare la collega. La bionda attrice è una delle donne dello spettacolo che sono sempre state molto esplicite sulla loro bisessualità, come dimostrano le relazioni avute prima con Tasya Van Ree e poi con Johnny Depp -con il quale è ora ufficialmente fidanzata.
Neanche Evan Rachel Wood ha mai nascosto la sua bisessualità, e ha avuto vari flirt con uomini e donne dello spettacolo, ma alla fine è stato Jamie Bell a portarla all'altare.
La splendida Michelle Rodriguez si è dichiarata bisessuale nel 2013, e pochi mesi dopo è stata paparazzata in atteggiamenti amorosi con la top Cara Delevingne.
Anche la sexy Megan Fox ha dichiarato di essere bisessuale nel lontano 2009, poco prima di convolare a nozze con Brian Austin Green.
Lindsay Lohan è famosa per la sua vita confusionaria, e questa particolarità non sembra risparmiare le dichiarazioni sulla sessualità. L'attrice, che ha avuto una relazione di un anno con la deejay Sanmantha Ronson, ha successivamente dichiarato di non sentirsi bisessuale, nonostante questa non sia stata la sua prima esperienza con una donna.
La modella britannica Miranda Kerr ha avuto tre figli dall'ex marito orlando Bloom, ma in seguito alla separazione ha dichiarato di voler esplorare le fantasie bisessuali che, per amore di Bloom, ha sempre celato.