Appassionati di calcio, unitevi! Sono arrivate le t-shirt e le polodedicate al Mondiale, con bandiere e colori della Nazionale del vostro cuore, da indossare per vedere la partita...ma non solo!
In foto: NeroGiardini è vera epressione dello stile italiano e ancora una volta si fa portavoce del tricolore, sostenendo l'Italia ai Mondiali di Calcio 2014. In occasione di uno "scontro ideale" fra Italia e Brasile, NeroGiardini propone due polo colorate della collezione Uomo, per sostenere la propria squadra.
Le polo NeroGiardini in versione uomo e donna sono perfette per mostrare con sobrietà la vostra passione per l'Italia o il Brasile.
Franklin & Marshall presenta una capsule collection di t-shirt dedicata alla XX edizione della FIFA World Cup il cui fischio d’inizio è previsto per il prossimo 12 giugno a San Paolo in Brasile. 20 t-shirt, ispirate alle bandiere delle principali nazioni protagoniste della FIFA World Cup, sono pronte a scendere in campo per un mondiale targato Franklin & Marshall; una collezione di t-shirt da collezionare che rafforza il legame del brand veronese – sponsor da questa stagione dell’Hellas Verona FC, con il mondo del calcio.
I colori delle diverse bandiere sono i protagonisti delle diverse stampe grafiche – 2 per nazione, che caratterizzano le t-shirt 100% Made in Italy.
Le nazioni che compongono la squadra di Franklin & Marshall sono: Argentina, Belgio, Brisle, Regno Unito, Francia, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Olanda, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Svezia.
Armata di Mare ha realizzato il “PACCHETTO ITALIA”, una collezione composta da giubbino, felpa, bermuda, polo e t-shirt declinati nel classico bluette della nostra squadra nazionale e con grandi stampe ITALIA in bianco.
Da Prenatal arrivano le t-shirt in Limited Edition per i tifosi più piccoli.
U.S. Polo Assn. e vente-privee.com®, pioniere e leader mondiale delle vendite-evento online, presentano in esclusiva per il sito una collezione capsule dedicata ai Mondiali di calcio Brasile 2014.
U.S. Polo Assn., il brand lifestyle ispirato al gioco del polo, rende omaggio al calcio con una collezione personalizzata con i colori e le bandiere di alcune delle principali squadre europee. La collezione è composta da polo e t-shirt per uomo e bambino, declinate nei colori di Italia, Spagna, Germania e Francia e con le relative bandiere. In particolare, per ciò che concerne la Francia, è stato realizzato anche un modello di t-shirt da donna.
La capsule collection sarà disponibile esclusivamente sul sito di vente-privee.com con una vendita-evento dedicata. In occasione del debutto di U.S. Polo Assn. su vente-privee.com i prezzi saranno assolutamente speciali.
Pepe Jeans Junior ha creato una nuova limited edition di T-shirt per i fan più piccoli appassionati di calcio ma anche attenti al proprio stile. Le t-shirt, tutte in pregiato cotone, sono proposte nei colori più rappresentativi delle 5 nazioni che i bookmaker darebbero come candidate alla vittoria: rosso per la Spagna, blu per l’Italia, giallo per il Brasile, verde per il Portogallo e celeste per la Francia tutte accompagnate da una divertente stampa del logo ufficiale dell’anno di nascita di ogni squadra nazionale.
Per chi non si identifica nello stile troppo casual della T-shirt, La Martina ha creato una polo per i fan delle squadre più amate del mondiale di calcio: Argentina, Brasile, Germania, Spagna e, naturalmente, Italia.
Questa serie limitata La Martina nasce quindi in omaggio alla passione che unisce gli sport e gli sportivi di tutto il mondo.
Prezzo al pubblico: € 149,00