Quest'estate il jeans è boyfriend. La tendenza di stagione per quanto riguarda il denim lo vuole largo e maschile, come rubato dal guardaroba del nostro fidanzato, da cui il nome "boyfriend jeans". Ma questo pantalone così comodo nasconde le stesse insidie dei capi all'apparenza più difficili da abbinare. Eccovi alcune star che hanno indossato questo tipo di jeans, chi splendidamente e chi con un effetto poco piacevole.
In foto: Anne Hathaway li abbina a tronchetti in pelle e maglioncino nero per un outfit casual-chic.
La top Barbara Palvin arriva alla sfilata Dior con decolleté con tacco a spillo abbinate a boyfriend jeans.
L'attrice Dakota Fanning voleva probabilmente passsare inosservata quando ha scelto questo outfit, ma l'occhio attento dei paparazzi l'ha beccata infagottata come in una domenica post-sbronza.
Il boyfriend jeans di Demi Moore è una tuta, forse un po' troppo anni '90?
Bella e rocck Emma Marrone, nei suoi boyfriend jeans abbinati a tronchetti in pelle e chiodo.
La top model Heidi Klum scende dai tacchi per accompagnare i figli a scuola, ma la felpa con teschio, le sneakers usurate e l'acconciatura da casalinga sono un po' troppo.
"Mammina" perfetta è invece Reese Witherspoon, che accompagna in giro il figlio in uno stile casua ma perfettamente coordinato.
Ma la mamma del compagno di classe che tutti sognano è sicuramente Naomi Watts, che riesce a risultare splendida con un semplice jeans, camicia e maglioncino.
Jessica Alba è la dimostrazione che un jeans e una maglietta sono la scelta migliore per ogni occasione casual.
Abituati come siamo a vederla tutta imbellettata nei suoi video musicali, Lana Del Rey in versione appena sveglia non ci piace neanche un po'.