Il martedì notte di Cannes è dedicato ai gioielli: il party De Grisogono è uno degli eventi più glamour della kermesse cinematografica, ed attira top model e star da tutto il mondo. E' qui che i vip danno il loro meglio in quanto ad abiti lunghi e accessori preziosi. Eccovi gli abiti indossati dagli ospiti del party, e alcuni degli outfit indossati durante la giornata sulla Croisette.
In foto: la top del momento Cara Delevingne in uno spettacolare abito dall'allure vintage.
L'attrice Amber Heard -da poco fidanzata con Johnny Depp- in un abito in tessuto doppio bianco panna.
Ana Beatriz Barros è una delle modelle più pagate al mondo, eppure l'abito scelto per la festa De Grisogono non le rende giustizia...
Ancora una volta appara, inaspettata, Aida Yespica ad un party di Cannes. Cosa ci faccia lì non si sa, ma dobbiamo ammettere che l'abito scelto per quest'occasione è piuttosto azzeccato.
Sul red carpet serale la regina è Aishwarya Rai Bachchan. L'attrice indiana rappresenta un modello di bellezza molto distante dalle altre avventrici del tappeto rosso, ma davvero ammaliante.
Con lo stacco di coscia che le ha regalato madre natura, Anne Vyalytsina potrebbe indossare qualunque cosa. Lei, però, ci tiene a mettere in mostra le gambe, persino un po' troppo.
La star del film "Two Days, One Night" è la rossa rporompente Christina Hendricks, che fa una scelta di gusto con un abito fasciante ma sofisticato, che non nasconde la sua sensualità ma sa renderla elegante.
La showgirl Elisabetta Gregoraci non è certo una maestra di eleganza, e così anche al party De Grisogono indossa un vestito poco piacevole.
Splendida Eva Herzigova sul red carpet di "Two Days, One Night", ma quando una è Eva è tutto più semplice.
Da una con le possibilità di Eva Cavalli ci aspettavamo qualcosa in più. Bella la giacca con quel particolare sulla manica, ma la camicia e i pantaloni ci lasciano perplessi.
Complice la sua solita freschezza, Marion Cotillard risplende sul tappeto rosso. Il sorriso sincero è l'accessorio miglioro per il bellissimo abito e gli splendidi tronchetti.
...ma lo stesso sorriso non basta per compensare l'abito scelto per il photocall. Non discutiamo sulla qualità del vestito, ma nell'insieme l'outfit non ci sembra adatto all'occasione.
Tra le tante modelle arrivata al party De Grisogono, quella che ha scelto l'outfit più originale e più elegante per i nostri gusti è Maryna Linchuck, che indossa uno smoking tempestato di pietre. Bellissima.
Il lungo vestito bianco di Rosario Dawson la rende favolosa, e ancora una volta ne addolcisce i lineamenti.
Di tutte le top approdate al party De Grisogono, l'unica che non ci convince è Rosie Huntington Whiteley. Il vestito è molto bello, e le cade chiaramente a pennello, ma il trucco è sbagliato e la fa sembrare appena sveglia dopo una notte di bagordi.
Tutti gli anni Sharon Stone si presenta a questo party e sbaraglia la giovanissima concorrenza. Anche in questa occasione non si può dire nulla sul fisico, ma il colore dell'abito e gli accessori non convincono.
Infine, il tappeto rosso ha ospitato anche la nostra Sofia Loren, che come suo solito risplende per eleganza.