Tra red carpet, photocall e proiezioni i di film, il Festival di Cannes continua a presentarci le star più amate. Tra tutte, la più acclamata dello scorso weekend è stata Monica Bellucci, approdata sulla Croisette con il cast del film "Le meraviglie" di Alice Rohrwacher. La divina Monica ha ammaliato fan e fotografi, che non le hanno staccato occhi ed obbiettivi di dosso per un solo istante.
Se la sera ha incantato tutti in un abito nero con bolero in pizzo, per il photocall diurno ha scelto un abito rosso a pois. Tutto perfetto, non fosse per il problema con le scarpe che sembrano martoriarle il piede.
Tra le meglio vestite della kermesse -come sempre, d'altronde- c'è Cate Blanchett, impeccabile al photocall di "How to train your dragon 2"
...così come al red carpet dell'unico film di animazione in concorso a Cannes.
Ci piace molto anche l'outfit androgino scelto da Lea Seydoux per il photocall della biopic "Saint Laurent"...
...controbilanciato da un abito iper-femminile indossato per il red carpet serale.
Chi stupisce in positivo è Paris Hilton, che è riuscita per una sera a tenere a bada il suo terribile gusto e ad indossare un abito molto elegante.
Ci sorprende la scelta da fata turchina di Naomi Watts, di cui abbiamo sempre apprezzato lo stile brit-chic.
L'attrice Rosario Dawson sceglie di addolcire i suoi tratti con un abito bianco con applicazioni floreali in nero, che riesce a rimpicciolire le spalle e rendere la figura più affusolata.
La popstar Rita Ora ha scelto uno splendido abito lungo con dettagli preziosi e spacco laterale per uno dei party serali che animano la settimana del cinema.
Bellissimi Blake Lively e il marito Ryan Reynolds sul red carpet di "How to train your dragon 2". L'abito di lei ne esalta la figura e ne sottolinea la grazia, lui invece aggiunge un tocco chic al suo outfit con il papillon bianco.
I tratti messicani di Salma Hayek rendono al meglio nell'abito fucsia scelto dall'attrice per il red carpet di "Saint Laurent".
L'abito di Natasha Poly ha quel giusto tocco gotico che rende il classico vestito nero un capo originale e un outfit ben riuscito.
Splendida Freida Pinto che osa il giallo per il tappeto rosso di "Saint Laurent".
Sullo stesso red carpet si presenta di giallo vestita anche la top Isabeli Fontana, ma il colore è troppo acceso, e l'abito troppo ricco di cut-out.
Perplime l'abito di Eva Longoria, che si insacca in un vestito troppo strutturato per nascondere le forme prorompenti e la bassa statura dell'attrice.
Jennifer Lawrence, invece, ha indossato un completo crop top e gonna della linea Haute Couture di Dior, che le sottolinea la vita stretta e allunga le gambe.
Diverso l'effetto dell'abito scelto per un party serala dalla bella Lawrence, che punta su uno scollo importante ma non slancia abbastanza la figura.
Perfettamente coordinata per il day and night anche la splendida Hilary Swank, che ha scelto un delicato abito bianco con dettagli rosa per il photocall di "The Homesman"...
... mentre per la sera sceglie un abito monospalla in seta bianco perla.
Giusto senza troppe lodi l'outfit della bella Jessica Chastain per il film "The Disappereance of Eleanor Rigby", per il quale sceglie un abitino nero e un paio di decolleté a fiori.
Alice e Alba Rohrwacher dimostrano la loro naturale eleganza al photocall del loro film "Le meraviglie", per il quale scelgono due look diversi ma egualmente riusciti.
Vanessa Hessler sul tappeto rosso di "The Homesman" ha indossato un vestito color carne impreziosito da pailette. L'effetto è piacevole ma manca di originalità.
L'attrice e top russa Svetlana Khodchenkova ha indossato uno splendido abito verde ampio, dimostrazione che se si è stupende non c'è bisogno di denudarsi.
Al photocall del film "The Disappereance of Eleanor Rigby" la giovane Jess Weixler attira l'attenzione con un bell'abito bianco perla a cui abbina splendidi sandali argento.
Granbde grazia dimostra Suki Waterhouse, modella e attrice che sul red carpet di "The Homesman" si distingue per la delicatezza con cui indossa l'abito rosa.
Volgare, anzi volgarissima, Adriana Lima sul red carpet di "The Homnesman". La modella ha scelto un abito rosa antico con uno spacco profondo e uno scollo che ci ricorda il famoso corpetto di Madonna. Tutto troppo se accompagnato ad un make up così vistoso.