In occasione del Salone del Mobile di Milano Chiara Rapaccini, in arte RAP, invade le vetrine dei principali store Martino Midali in città con installazioni ad hoc, composte da alcune gigantografie delle sue celebri vignette di "Amori Sfigati" e dalla linea esclusiva di sedie artigianali prodotte dall’artista.
L’incontro tra Martino Midali e Chiara Rapaccini è stato folgorante e proficuo: un designer della moda e un’artista poliedrica come RAP (illustratrice, ma anche designer e scrittrice) uniti per disseminare la città di vignette "sfigate". In ogni vetrina i colori shocking e le battute sferzanti della serie, ospitata da sei mesi anche in un blog de L’Espresso, insieme alle creazioni originali di design dell’artista fiorentina, si legheranno senza soluzione di continuità agli abiti colorati, morbidi, sovrapponibili di Midali, dialogando con essi.
Una delle vignette create da RAP per Midali.
Una delle vignette create da RAP per Midali.
Una delle vignette create da RAP per Midali.
Una delle vignette create da RAP per Midali.
Una delle vignette create da RAP per Midali.
Una delle vetrine degli store Midali decorate con le vignette e le opere di RAP.
Una delle vetrine degli store Midali decorate con le vignette e le opere di RAP.
Una delle vetrine degli store Midali decorate con le vignette e le opere di RAP.
Una delle vetrine degli store Midali decorate con le vignette e le opere di RAP.
Una delle vetrine degli store Midali decorate con le vignette e le opere di RAP.