Pubblicato il

La zarina Nicoletta Romanoff

La bella Nicoletta sembra amare tutte le sfumature di blu, dalle nobili origini alle tonalità dei look casual 

Nicoletta Romanoff con borsa Miu Miu
Miu Miu

IL LOOK: E’ stata lanciata da Gabriele Muccino che l’ha diretta in Ricordati di me, film che le valse una candidatura ai David di Donatello come miglior attrice non protagonista. Discendente da parte di madre dalla famosa famiglia Romanoff, Nicoletta è la figlia della principessa Natalia Nikoleavna Romanova. La bella attrice dal sangue blu non rinuncia mai ai tacchi dopo le otto di sera ed ama molto lo stile sartoriale, in particolar modo quando si parla di cappotti. Adora il vintage e nel suo armadio ha la fortuna di avere pezzi unici appartenuti alle sue nonne. Infatti, la talentuosa Nicoletta è una grande estimatrice dello stile russo, dalle gonne lunghe ai tronchetti alla caviglia. In qualità di super mamma, nel quotidiano predilige vestire “comodo” ma pur sempre chic. E’ stata immortalata tra le vie di Roma, in occasione dell’inaugurazione del nuovo store Roy Roger’s, con indosso un paio di jeans ed una camicetta dal motivo floreale, perfettamente intonata alla morbida borsa in pelle. Infatti, a completare l’outfit assolutamente misurato e casual, la Romanoff ha scelto la borsa Miu Miu in vitello nella variante Marine.

LO STILE: Versatile e comodo di giorno, dal jeans skinny agli stivali da motociclista, ed elegante nelle occasioni importanti. Semplicità, ricercatezza, raffinatezza e charme, riflettono alla perfezione le sue nobili origini nordiche. I suoi segreti di bellezza: la cura dei capelli, nonchè la sua arma di sensualità, ed una “spolverata” di blush a dar vigore alla sua candida carnagione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag