Pubblicato il

Chiara, ovvero l’arte del trench

Alla sfilata Louis Vuitton, la figlia d’arte stupisce con originalità

Chiara Mastroianni in Louis Vuitton
Courtesy of Louis Vuitton
IL LOOK. Rosso e blu su fantasia geometrica a quadri e capospalla portato con disinvoltura durante l’ultima sfilata parigina di Louis Vuitton. Chiara Mastroianni, attrice e figlia d’arte stupisce il parterre di famosi con un look sofisticato e semplice dalla tinta intensa in pendant con la profondità dello sguardo e della personalità. Il tessuto è lucido mentre i colori scelti sono caldi e le fantasie geometriche appena accennate e visibili. Completa il mood nature la chioma lasciata sciolta e acconciata in morbidi onde spontanee. 
 
LO STILE. La dolcezza di Marcello, l’eleganza di Catherine e la determinazione di Chiara. Con queste poche parole si può riassumere, senza pretesa di completezza, le scelte di stile dell’attrice italiana. Il legame della star con la moda è saldo, sempre in un mood che sposa semplicità e raffinatezza. Dopo essere stata testimonial del profumo targato Fendi e icona di freschezza, Chiara continua a tenere insieme sul red carpet, un animo ironico e uno più frivolo. Per questo gli outfit sembrano spesso divisi in due parti. Come per l’abito indossato in un recente red carpet francofono. Blusa nera corta e gonna a ruota ricamata in fantasie black and white. Due anime estetiche convivono nei look scelti dall’attrice e rinsaldano la raffinatezza di un fascino originale. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag