Il fascino dell’ignoto, il brivido dell’esplorazione, la meraviglia della scoperta – tutto è catturato in una serie di incredibili scatti, realizzati in Sud Africa da Peter Lindbergh, le cui protagoniste sono le modelle Karen Elson e Edie Campbell.
"Travel of Life" è la nuova campagna di Louis Vuitton per la Primavera-Estate 2014, che affianca la collezione womenswear alle iconiche borse da viaggio con il Monogram.
Fin dal 1854, le valigie e le borse da viaggio Louis Vuitton hanno segnato la Storia, accompagnando esploratori e pionieri, star di Hollywood e capi di Stato, nonché i viaggiatori eleganti provenienti da ogni parte del mondo.
Protagoniste della campagna – descritta da Carine Roitfeld come – “un viaggio agli estemi dell’eleganza” – due intrepide viaggiatrici, accompagnate da tre borse icona di Louis Vuitton -la Speedy, la Keepall e la Neverfull- affiancate da due nuovi modelli : una borsa a mano, strutturata ed elegante sarà indossata da Karen Elson, mentre un modello più casual riflette l’animo bohemian-chic di Edie Campbell.
Immancabile nella campagna l'emblematico Monogram, il tessuto creato da Georges Vuitton nel 1896 e diventato simboli del viaggio più chic che si possa intraprendere.