Fondente o al latte, nero o bianco, con le nocciole o la ciliegia ma anche teddy bear, scatole regalo e gadget rigorosamente ed esclusivamente a tema cioccolato. Il Perugina Chocostore appena inaugurato al civico 29 di via del Corso a Roma è un vero paradiso per i cultori del cacao.
Integrata dai prodotti e dai marchi sviluppati da parte di Eurochocolate, l’offerta del Perugina Chocostore soddisfa il palato di target ampio ed eterogeneo
Versione bonbon o, meglio, mignon della Casa del Cioccolato creata da Perugina a San Sisto (Perugia) nel 2007, in occasione del primo centenario dell’azienda umbra, “il negozio di Roma fa parte di un progetto a lungo termine volto a promuovere un contatto sempre più diretto con gli appassionati di Perugina nonché per consolidare il continuo scambio tra tradizione e innovazione alla base del successo dell’azienda”, ha affermato Corrado Castrovillari, direttore generale divisione dolciari Nestlé, la multinazionale elvetica che del brand Perugina è proprietaria.
In circa 60 metri quadri di superficie, Perugina Chocostore spettacolarizza praline e tavolette confezionate e a libero servizio
Partner d’eccezione di Nestlé nel nuovo progetto retail targato Perugina è Eugenio Guarducci, deus ex machina di Eurochocolate e presidente della società Gioform srl, titolare tanto del marchio della kermesse perugina quanto della catena di negozi in franchising Chocostore, forte ormai di ben 18 punti di vendita aperti in meno di diciotto mesi, sia in Italia sia oltrefrontiera. Animato periodicamente dalla presenza dei maestri cioccolatieri di casa Perugina che accompagneranno i più fortunati visitatori alla scoperta dei segreti del “cibo degli dei”, il Perugina Chocostore ospita una postazione multimediale permanente funzionale a personalizzare, attraverso il sito www.shop.baciperugina.it, i famosi e romantici bigliettini all’interno dei Baci creando un’originale confezione regalo da far recapitare direttamente a casa dell’amato destinatario. Un must per un San Valentino fuori dal comune
A 92 anni dal suo lancio, il Bacio – disponibile ora anche in versione personalizzata – si conferma icona indiscussa del cioccolato Made in Italy tout court