Il suo stile fresco, allegro e sempre alla moda piace alle giovanissime che, dalla tenera età, hanno le idee chiare e amano vestire glamour. A regalare quel tocco fashion perfettamente calzante con quelle che sono le esigenze delle teenager è Subdued, un marchio di abbigliamento made in Italy prodotto e distribuito dall’azienda romana Osit Impresa spa.
Dato il suo crescente successo che ha portato l’azienda a chiudere il 2013 con 40 milioni di euro di fatturato, Subdued, ha in calendario l’apertura di nuovi store in Italia e non solo. Iniziando dal Belpaese, una data importante da segnare in agenda è quella del 22 febbraio 2014, giornata in cui si alzeranno le saracinesche non di uno bensì di due punti vendita con un party escusivo che, tra musica, gente e divertimento, accoglierà le clienti in un’atmosfera suggestiva, in linea con il mood della collezione PE14.
Il primo sarà a Bologna, uno spazio di notevoli dimensioni, 180 metri quadri di superficie in via Oberdan 11/e, negozio che, in un primo periodo, andrà ad affiancare quello di via Santo Stefano che, successivamente, verrà trasformato in outlet.
L’altro, sarà a Palermo, là dove l’attuale punto vendita di via Dalla Chiesa passerà la scena a quello di via Marchese di Villabianca 1. Bisognerà invece attendere il mese di marzo per unire l’utile al dilettevole e, tra un’uscita e l’altra sugli sci, ad assecondare la voglia di shopping sarà un nuovo punto vendita, sempre firmato Subdued, in quel di via XXIX Maggio 3, nel cuore del jet set d’alta quota, Cortina d’Ampezzo.
Spostando l’attenzione all’estero invece, oltre ai punti vendita già esistenti, quello di Berlino, Brussel e Antwerpen, nuove aperture sono programmate in importanti poli commerciali come Barcellona, Amsterdam, Monaco, Parigi e Londra.