Comode, capienti, eleganti e sempre di moda: le borse a mano sono un grande classico degli accessori, che ogni stagione si rinnova in colori e forme ma che vive sempre della stessa forza. Nella categoria rientrano alcune borse che diventano dei must-have e che - magari acquistate durante i saldi- diventeranno il vostro pezzo forte per ogni stagione.
In foto: La shopper della nuova collezione di borse Hip Bamboo di Gucci.
Sagome sorprendenti, grafiche spiritose, materiali innovativi, sono le caratteristiche che rendono poliedrica la nuova collezione di Le Pandorine proposta per la stagione A/I 2013-2014, dove tessuti e modelli unconventional prendono forma in un turbinio di colori e giochi inconsueti.
Per il prossimo Autunno/Inverno 2013-2014 DESMO propone tante soluzioni che ben si adeguano alle svariate esigenze di una donna. Come la maxi bag (43x24x21) della nuova collezione Chelsea che con la sua forma a scatola, morbida e allungata, è ideale per racchiudere tutto il mondo di una donna. Una maxi bag che
seduce per la morbidezza della pelle, l’armoniosità della sua linea e l’attenzione ai dettagli come ad esempio i doppi manici uniti per mezzo di ganci speciali studiati appositamente da DESMO.
Quest’inverno per completare ogni look con stile, Luisa Spagnoli propone un’ampia scelta di borse per tutte le occasioni. Il bauletto viola metallizzato per dare grinta anche ai look più basic e fare un figurone con le amiche.
La shopping rigida in pelle verde di Luisa Spagnoli, per essere chic anche nelle occasioni più formali
Ha il doppio manico la shopping in pelle gialla di Luisa Spagnoli, perfetta per chi ha una vita frenetica ma non vuole rinunciare allo stile.
Con la classica stampa Burberry, la borsa a mano per le celebrazioni del capodanno cinese è un must-have del guardaroba femminile.
Svelata nella sfilata Autunno Inverno 2013, la Miu Miu bowling bag è caratterizzata dal dettaglio principale della zip a tutta lunghezza che ne percorre l’intero profilo. Accessori color oro, unitamente alla lunghezza ridotta dei manici, contribuiscono non solo a sottolineare la volontà di rivisitare i capisaldi dell’eleganza in chiave moderna, ma anche ad apportare al nuovo modello l’estetica di una sofisticata borsa a mano.
La borsa Moschino ha il doppio manico: a mano con le borchie o la tracolla per avere le mani libere.
Samsonite pensa al femminile e dedica alla donne contemporanee la collezione Lady Briefcase: cartelle da lavoro eleganti e super organizzate per le donne più dinamiche e che necessitano di
strumenti da lavoro sempre all’avanguardia, ma senza rinunciare allo stile.