GUARDA GLI SCATTI PIU’ HOT DI KATE MOSS SUI MAGAZINE MONDIALI
Uno scatto rubato al matrimonio della sorella Kate con Jamie Hince, la ritrae sullo sfondo, etera e con una corona di fiori sul capo. Oggi Lottie Moss, stesso padre della supermodella inglese, prova a percorrere la carriera della moda con un profilo accattivante. Due notizie interessano quindi la Moss-family: l’esordio della più piccola nel mondo della moda e il compimento dei quarant’anni d’età di Kate, domani 16 gennaio 2014. Da una parte, una carriera con molti punti interrogativi, dall’altra, la celebrazione di una storia di successo.
Foto: IL BOOK FOTOGRAFICO DI KATE MOSS
La novizia Lottie è quindi recentemente entrata a far parte della scuderia dell’agenzia Storm Models, la stessa della sorella, che le ha regalato come da prassi una serie di scatti promozionali diffusi in rete e non solo. Lottie, ha sedici anni è bionda e nelle foto indossa completi bon ton, camicie ricamate e maglia con ruches, dimostrando un’apparenza delicata che contrasta prepotentemente con il look androgino di Kate.
Leggi: KATE MOSS E JOHN GALLIANO INSIEME PER VOGUE
Il book è stato realizzato in bianco e nero da uno dei fotografi più amati dal fashion system: Andrea-Carter Bowman e c’è chi già sussurra che la neo-modella possiede molto talento. Chi invece ha negato ogni entusiasmo congelando i fan della piccola Lottie, è stata la madre della protagonista degli scatti. Intervistata dall’Evening Standard, ha dichiarato: “E’ troppo giovane per fare la modella in maniera professionale. Quando sarà più grande deciderà cosa fare autonomamente“. Parola di madre.