Nell'universo delle selfies, le celebrities si destreggiano tra autoscatti in topless, foto allo specchio del loro lato b e espressioni sexy. Eccovi le immagini più sensuali che le star hanno regalato al mondo dei social network nel 2013.
In foto: la modella e angelo di Vicotira's Secret Candice Swanepoel ha dimostrato di saper apprezzare il suo perfetto fondoschiena.
La cantante italiana dell'ex duo Paola e Chiara, ormai lanciata nella sua carriera solista, si prodiga spesso in autoscatti bollenti per i suoi fan, ma in questa foto in topless ha raggiunto livelli davvero elevati.
Le sorelle Kardashian sono diventate famose grazie alla loro sensualità, ed è cavalcando questo loro potere che continuano a restare sulla cresta dell'onda. Kim lo fa regalando ai suoi follower un'immagine molto ravvicinata delle sue curve.
Anche Nicki Minaj ha saputo dimostrare nel tempo di avere un ottimo rapporto con il suo corpo prosperoso, e lo fa anche tramite le selfies su Instagram.
A guardare al profilo Instagram di Rihanna non ci si riesce a decidere: qual è la più sensuale delle sue foto? Impossibile scegliere.
Abituata ad essere fotografata dai più famosi artisti del mondo, Rosie Huntington-Whiteley non riesce a fare a meno di mostrare il suo corpo perfetto, e lo fa persino a Halloween.
Altra top a cui sicuramente non manca una collezione di scatti provocanti firmati dai grandi nomi della fotografia, Bar Rafaeli non si lascia sfuggire un'occasione per ammicare ai suoi follower.
Stessa tecnica "sguardo da cerbiatto" per la modella e dj Eva Shaw, che infatti quando è dietro la consolle uso lo pseudonimo Bambi.
Provocatrice per professione, Lindsay Lohan sà come inclinare la testa e aprire leggermente le labbra per apparire ancora più sexy in un autoscatto.
La bella Fiammetta Cicogna ci ha abituati al suo lato più sportivo e da ragazza della porta accanto, ma nella sua carriera da modella ha imparato ad apparire molto sensuale, e ce lo ricorda con una selfie provocante.
Dopo aver provocato tramite il porno, i video musicali e gli scatti da modella, Paris Hilton resta al passo con i tempi scegliendo come mezzo il social network.