Il social network del momento è Instagram. Sorpassato Facebook e lasciato Twitter ai poeti del nuovo corso, gli utenti scelgono il social network che permette di gestire meglio la propria privacy, e lascia alle immagini il potere di raccontarci. Tra i miliardi di account presenti sulla app, i più seguiti sono -ovviamente- quelli dei personaggi famosi, ma in questo universo parallelo ad avere grande forza è il mondo della moda. Top-model, stilisti e fashion-blogger si sono guadagnati su questo campo il loro spazio di notorietà, scavalcando show-girls e cantanti.
In mezzo a tanti utenti, allora, ecco che vi consigliamo quelli che un amante della moda e dello Stile non dovrebbe lasciarsi sfuggire. Seguirli dovrebbe essere tra i vostri buoni propositi per il 2014.
In foto: la numero uno del mondo delle app è sicuramente Cara Delevingne, che su Instagram si è guadagnata l'affetto di milioni di utenti dimostrandosi semplice e divertente come è.
La stilista inglese è tra le poche del settore a gestirsi direttamente -almeno per gran parte del tempo- il suo account Instagram.
Le sue foto sono delicate e sofisticate proprio come i suoi capi, e non mancano mai di quel tocco di humour inglese che ce la fa tanto amare.
Tra i tanti siti internet che vendono moda e accessori, Zady è quello che dovreste seguire su Instagram.
Le foto pubblicate da Zady vi convinceranno dello splendore della sua missione: raccogliere e rivendere oggetti perfetti per la cui produzione tutti sono stati pagati equamente.
Georgia non è solo una delle modelle più richieste del momento, ma è anche la figlia del grande Mick Jagger.
Seguendola su instagram viaggerete con lei per il mondo e entrerete a far parte della vita della top mixata a quella della rock star.
Victoria è la prova che ci si può reinventare mille volte e rimanere sempre in cima alle classifiche, che si tratti di musica, moda o mariti sexy.
Seguendo Victoria Beckham verrete in contatto con le mille sfaccettature di questa imprenditrice, madre, moglie e bellissima donna.
Il popolatissimo universo delle fashion blogger rischia di diventare un inferno per chi è alla ricerca di qualcuno da seguire.
La blogger Jessica Stein è quella che vi consigliamo per la qualità delle sue immagini e delle sue scelte di stile, che hanno il merito di prestarsi ad essere acquistate e indossate da un buon numero di donne.
Per vedere il meglio degli shooting, degli editoriali e delle campagne pubblicitarie in anteprima, dovrete seguire Emilio Tini.
Sul suo account il fotografo regala immagini di mozzafiate tratte dai set su cui lavora, sempre con le igliori modelle e i più creativi stylist.
Sul suo sito whowhatwear.com, Kat Collings raccoglie le immagini delle star e degli abiti che indossano.
Il suo account Instagram è la prova che quando parla di moda sà quello che dice, e che si può essere stupende senza brillantini.
Andre Warthur è il fotografo di Los Angeles a cui la fashion-blogger Chiara Ferragni affida gran parte dei suoi scatti.
Le sue fotografie vi insegneranno a usare al meglio la luce per creare immagini perfette con un semplice smart-phone.
Anna Dello Russo rappresenta quello che tutte le amanti della moda vorrebbero essere e che in pochissime diventano.
Direttrice di Vogue Giappone e per anni giornalista di moda tra le più apprezzate in Italia, Anna ha la maturità di una donna cha ha decisamente superato gli Anta e ha imparato ad apprezzarsi, e lo fa con ironia e grande stile.