La tecnologia si mette al servizio della bellezza con prodotti sempre più mirati per risolvere i "problemi" beauty e aiutarci con le routine quotidiane. Quest'anno, perché non mettere uno di questi oggetti sotto l'albero e far felice qualche amica?
In foto: Grazie all'innovativa Tecnologia NanoE, esclusiva di Panasonic, l'asciugacapelli NA65 fa penetrare umidità in profondità nei follicoli dei capelli, assicurando l'idratazione ottimale di ogni ciocca che, altrimenti -sottoposta ad una notevole fonte di calore- rischierebbe la disidratazione.
In vendita a 99,90 euro.
Elle by Beurer presenta la spazzola facciale multifunzione, che garantisce un effetto anti-impurità ed anti-age, esfoliando la pelle e regalando una pelle sensibilmente più liscia e curata.
Si porta in viaggio e facilmente in borsetta l'apparecchio studiato da Beurer per i massaggi plantare e di tutto il corpo e perfetto anche per un'azione di peeling.
La piastra per capelli di BabyLiss è perfetta per le donne che vanno di fretta ed amano cambiare il loro look di giorno in giorno. Con i suoi speciali ferri, infatti, permette di creare ricci e liscio perfetto.
FCE90 è la mini sauna per il viso di Elle by Beurer, la soluzione in 4 passaggi per una pelle visibilmente più liscia. Rende la pelle compatta e tonica, dona idratazione e rilassa la cute.
Beurer propone nella sua linea Health questo set regalo con tre apparecchi per massaggi custoditi in una pratica custodia da borsetta o da viaggio.
Piccolo e maneggevole, ideale in viaggio, questo specchio da toeletta di Beurer è illuminato e permette un triplice ingrandimento. per donne sempre di corsa che non rinunciano a un ritocco dell'ultimo momento.
Il nuovo arricciaciglia Panasonic è perfetto da tenere in borsetta; discreto - la sua forma ricorda quella di un rimmel - riesce a dare forma anche alle cigli più corte grazie al movimento rotario: dotato di diverse funzionalità, permette di "acconciare" le ciglia in base all'umore, donando allo sguardo un effetto unico.
Il prezzo consigliato è di 26,90 euro.