Venti anni fa nasceva Wonderbra, il marchio di intimo che ha rivoluzionato il mondo del reggiseno. In pochi lo sanno, ma il push-up non esisteva prima del 1993, anno di nascita dell'azienda che ha cambiato la vita a tutte le donne con cui la natura era stata poco generosa nel settore seno.
Oggi, per celebrare questi due decenni di seni prosperosi "con l'aiutini", vi mostriamo alcuni tra le più geniali, divertenti e provocanti pubblicità realizzate dalla firma, la cui attività ha avuto il suo primo boom grazie a Eva Herzigova e al suo "Hello Boys!".
La pubblicità su carta stampata che permetteva di realizzare con mano la magia del push-up.
"Non tutto crollerà nel prossimo millenio". Così Wonderbra dava speranze per l'arrivo del 2000.
Al passo con i tempi, Wonderbra scherza con Facebook.
Le strade delle città inglesi furono invase da questa esplosione di sensualità.
Sottile ma perfettamente riuscita.
Negli anni gli esperti marketing del marchio sono diventati sempre più abili a giocare con la sensualità e l'ironia sottili.
Una pubblicità interattiva, che permetteva di spogliare la modella con l'uso del proprio smartphone.
"San Valentino non è il momento per stare separati".
Il gigantesco cartellone pubblicitario e la gioia dell'addetto ai lavori.
Cappuccetto Rosso resta stupita dalla nonna che ha delle grandi...
Anche il mondo sommerso si stupisce alla vista dell'effetto push-up.
Effetto push-up al parco giochi.
Le donne che indossano Wonderbra devono aspetttare la metropolitana su una linea gialla ad hoc.
Anche sul motorino le donne che indossano il push-up si devono adattare.
Questa è forse la più sottile di tutte le trovate pubblicitarie del marchio.