I 50 anni sono un traguardo importante della vita, e vanno celebrati in grande stile, con un regalo all’altezza dell’evento. Lo sa bene Angelina Jolie che per festeggiare il mezzo secolo del suo amato Brad, ha deciso di comprargli un meraviglioso isolotto a 50 miglia da New York, nel lago di Mahopac.
Foto: ANGELINA JOLIE: ALLARME ANORESSIA
La Jolie, di nuovo regista in questi giorni con l’atteso Unbroken, ha messo gli occhi su Petra Island, un’isola vera e propria, che dista 15 minuti di elicottero dal centro città, misura 11 ettari ed è a forma di cuore: meta ideale per una mini fuga romantica.
Secondo il tabloid inglese Mirror, la Jolie si è perdutamente innamorata dell’isola quando ha scoperto che le uniche due case presenti sono opera di un architetto molto amato da Brad, Lloyd Wright. La villa principale è stata costruita nel 2008 secondo un progetto di Wright, il cottage invece, aveva preso forma nel 1950. La residenza maggiore, trionfo dell’architettura moderna, è dotata di 1.500 metri quadrati di lucernari e vaste distese di pietra, cemento e mogano.
Foto: TUTTE LE ISOLE A FORMA DI CUORE
“La casa è perfetta per delle fughe romantiche o per una vacanza in famiglia. È privatissima e secondo Angelina il fatto che l’isola sia a forma di cuore è molto importante per Brad”, ha confidato una fonte al tabloid britannico. La magica isola è stata acquistata dall’attrice americana per la modica cifra di 14 milioni di euro. Perché l’amore si sa, non ha prezzo.